Autore |
Discussione  |
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 14:23:19
|
vitto non vorrei sbagliare ma le tacche del mio statore mi pare siano diverse, più grosse e vicine. Non vorrei indurti in errore. Tu non ricordi com'era l'anticipo originale vero? Hai seguito la guida-faq del forum nel regolarlo così? Comunque potresti fare una prova... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 14:33:48
|
Si ho seguito la guida, e le tacche sono leggermente diverse e posizionate in un altro punto... boh. Intanto provo.. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 14:38:30
|
trovata la foto del vecchio anticipo, potrebbe essere stato modificato in passato, non so. purtroppo la foto non rende molto.
Immagine:
 98,91 KB |
|
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 16:10:41
|
Niente ho provato mille tipi di anticipo ma niente.. |
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
3998 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 16:13:13
|
nel dubbio prova a rimetterlo com'era e vedi come va. Dopodiché vediamo di chiarire la questione... Non ho caricato la foto perché sono connesso dal cell (sono ad un pranzo di matrimonio) Comunque se l'hai trovato messo in corrispondenza esatta di una delle due tacche verosimilmente dovrebbe essere stato lasciato originale. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 16:16:17
|
Oscar divertiti al ricevimento .. dunque provo anche così, chissà! | grandeveget ha scritto:
nel dubbio prova a rimetterlo com'era e vedi come va. Dopodiché vediamo di chiarire la questione... Non ho caricato la foto perché sono connesso dal cell (sono ad un pranzo di matrimonio) Comunque se l'hai trovato messo in corrispondenza esatta di una delle due tacche verosimilmente dovrebbe essere stato lasciato originale.
|
|
|
 |
|
vespahp93
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera
272 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 19:49:48
|
cavolo questo 112 fa dannare....comuqnue io sono sicuro che quando l'anticipo è originale la tacca sul carter è allineata su quello a destra poi spostandolo di 2 mm va allineato fra le 2 tacche. |
Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco. |
 |
|
equatore
Utente Normale

Prov.: Siracusa
Città: Francofonte
90 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 20:44:59
|
ciao Vitto, scusami se vado un po' fuori tema, ma volevo chiederti se puoi indicarmi dove si trova Bonafede a Catania. Dovrei fare dei lavori di rettifica. Grazie, ciao. |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 21:16:37
|
ciao se non ricordo male la via si chiama via Francesco Battiato, è una traversa di via Salvatore Tomaselli. |
|
 |
|
equatore
Utente Normale

Prov.: Siracusa
Città: Francofonte
90 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 09:01:41
|
Ok grazie 1000. |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 12:40:41
|
Ma allora come va questa vespa vitto...sei riuscito a migliorare la situazione? Il video l'ho visto: bel sound ed ottimo minimo, quando hai accelerato a me è sembrata un pò grassa (tartaglia dopo un certo regime)...a meno che non fosse fredda |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 14:30:49
|
Era ferma da un oretta forse, il max è da 88 e va benone.. comunque con questa marmitta è migliorato il tiro ai medi invece degli alti  
ma vabbè mi ritengo più che siddisfatto, magari più in là ci scappa un 24 e una simonini  |
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 14:52:14
|
bella vitto gira bene il polini.......ma fidati che con il passare del tempo ti stuferai e vorrai sempre di più
c51  |
|
 |
|
vespahp93
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera
272 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 15:35:02
|
| ACvespaDC ha scritto:
bella vitto gira bene il polini.......ma fidati che con il passare del tempo ti stuferai e vorrai sempre di più
c51 
|
gai quello è il problema di tutti...sempre di piùùùù...sempre di piùùùù....me compreso.... 
Io ero dell'idea che dasse di più agli alti che ai bassi....mah |
Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco. |
 |
|
Discussione  |
|