Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - a proposito di carburatore.....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 a proposito di carburatore.....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

filippocadili
Utente Medio

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 22:51:29  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
ho una Sprint veloce del 72,monta un carburatore Dell'Orto SI 20/20D.
su un manuale d'officina,ho visto che tale carburatore è per la Vespa 180;la SV,invece,deve montare SI 20/17D.
mi sapete dire qualcosa in proposito?
se così fosse,finalmente capisco perchè ho una pessima carburazione,e tende ad ingolfarsi al minimo......

filippo

FrancescoVespa
Utente Medio

113 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 12:05:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FrancescoVespa Invia a FrancescoVespa un Messaggio Privato
così è se vi pare. Pirandello
Torna all'inizio della Pagina

filippocadili
Utente Medio

vespa

225 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 13:59:03  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
FrancescoVespa ha scritto:

così è se vi pare. Pirandello

ovvero?.Filippo

filippo

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 20:04:03  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao filippo non vorrei dire cazzate perchè di large non bazzico troppo (sistemo e restauro ma ai dettagli faccio molta più attenzione sui vespini) ma la Sprint Veloce siccome adotta il terzo travaso al cilindro, così come la 125 TS aveva già di serie come miglioria il carburatore 20/20 al posto del 20/17 che ad esempio puoi trovare mi pare sulla sprint normale

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

filippocadili
Utente Medio

vespa

225 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 23:05:02  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

ciao filippo non vorrei dire cazzate perchè di large non bazzico troppo (sistemo e restauro ma ai dettagli faccio molta più attenzione sui vespini) ma la Sprint Veloce siccome adotta il terzo travaso al cilindro, così come la 125 TS aveva già di serie come miglioria il carburatore 20/20 al posto del 20/17 che ad esempio puoi trovare mi pare sulla sprint normale

pensavo anch'io che il terzo travaso e il 20/20 avessero un nesso tra loro;ma il dubbio mi resta.
soprattutto perchè si ingolfa al minimo,e nonostante l'accurata revisione,manutenzione e carburazione non sono mai riuscito ad ottenere una carburazione efficiente.ho la SV da parecchi anni,ha sempre avuto il 20/20,ma il manuale che ho consultato mi ha messo parecchi dubbi.
grazie per la risposta.
Filippo

filippo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever