| Autore |
Discussione  |
|
|
filippocadili
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
225 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2009 : 22:51:29
|
ho una Sprint veloce del 72,monta un carburatore Dell'Orto SI 20/20D. su un manuale d'officina,ho visto che tale carburatore è per la Vespa 180;la SV,invece,deve montare SI 20/17D. mi sapete dire qualcosa in proposito? se così fosse,finalmente capisco perchè ho una pessima carburazione,e tende ad ingolfarsi al minimo......
|
filippo |
|
|
FrancescoVespa
Utente Medio

113 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 12:05:51
|
| così è se vi pare. Pirandello |
 |
|
|
filippocadili
Utente Medio

225 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 13:59:03
|
| FrancescoVespa ha scritto:
così è se vi pare. Pirandello
|
ovvero?.Filippo |
filippo |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 20:04:03
|
| ciao filippo non vorrei dire cazzate perchè di large non bazzico troppo (sistemo e restauro ma ai dettagli faccio molta più attenzione sui vespini) ma la Sprint Veloce siccome adotta il terzo travaso al cilindro, così come la 125 TS aveva già di serie come miglioria il carburatore 20/20 al posto del 20/17 che ad esempio puoi trovare mi pare sulla sprint normale |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
filippocadili
Utente Medio

225 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 23:05:02
|
| vespa_90 ha scritto:
ciao filippo non vorrei dire cazzate perchè di large non bazzico troppo (sistemo e restauro ma ai dettagli faccio molta più attenzione sui vespini) ma la Sprint Veloce siccome adotta il terzo travaso al cilindro, così come la 125 TS aveva già di serie come miglioria il carburatore 20/20 al posto del 20/17 che ad esempio puoi trovare mi pare sulla sprint normale
|
pensavo anch'io che il terzo travaso e il 20/20 avessero un nesso tra loro;ma il dubbio mi resta. soprattutto perchè si ingolfa al minimo,e nonostante l'accurata revisione,manutenzione e carburazione non sono mai riuscito ad ottenere una carburazione efficiente.ho la SV da parecchi anni,ha sempre avuto il 20/20,ma il manuale che ho consultato mi ha messo parecchi dubbi. grazie per la risposta. Filippo |
filippo |
 |
|
| |
Discussione  |
|