Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Condensatore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Condensatore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Filippo
Utente Normale

simpson

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Foiano della Chiana

57 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 22:02:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Filippo Invia a Filippo un Messaggio Privato
ho comprato un condensatore nuovo, ha il filo giallo che collego con le puntine..ma il filo rosso che parte dalla bobina (credo sia la bobina)dovrei saldarlo al condensatore giusto??io non ho la saldatrice..potrei fare in qualche altra manier???oppure che so c'è qualche altro attrezzo che puo sostituire una saldatrice vera e propria (che puo essere utile per molte cose, ma che per ora non avrei voglia di comprarmi, vista crisi economica)???magari che ne so se c'è qualche attrezzino che possa fare al caso mio che possa costare intorno ai 30 euro!!!

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 22:06:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
guarda che un saldatore a stagno lo pagherai al max 10 euro

fidati dai retta a me vai da brico center!

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...
Torna all'inizio della Pagina

Filippo
Utente Normale

simpson

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Foiano della Chiana

57 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 22:14:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Filippo Invia a Filippo un Messaggio Privato
...ah..io pensavo che serviva la saldatrice classica..bè se mi dici cosi l'acquisterò sicuramente..per cosi poco ne vale la pena veramente...grazie mille..ciao!!11

gargano
Utente Normale

alien

Prov.: Foggia
Città: peschici

88 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 00:05:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gargano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gargano Invia a gargano un Messaggio Privato

http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=81788

n/a
deleted

Prov.: Taranto
Città: Taranto

2 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 00:56:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao, a parte il costo del saldatore a stagno, davvero esiguo, puoi fare a meno di usarlo collegando il filo della bobina direttamente sulle punte platinate, insieme a quello giallo del condensatore, prestando solo attenzione acchè non intralci il "giro" del volano: io ho un primavera del 76 ed ho risolto , senza alcun problema, in questa maniera. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.
Corsarino.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever