il tubo della benzina quanto è lungo? se è più di 60 cm s ipresentano problemi del genere e farla ripartire è un parto perchè non si riesce a creare una differenza di pressione tra serbatoio e carburatore e in grado di permettere l'afflusso della miscela
Non ho controllato il tubo, anche perché purtroppo non ho ben chiaro come fare per staccarlo
E la vespa e andata bene per un paio di giorni, perfetta. E stato proprio dيmprovviso come se avessi chiuso il rubinetto benzina: motore che fa rumore cupo e la vespa si ferma...
La frase giust viene in mente solo dopo, quando già si scendono le scale.
Ciao vespisti! mi sto imbarcando con le procedure per registro storico fmi e reimmatricolazione. Ho fatto un po' di foto che vorrei condividere qui, un po' per partecipare nel mio piccolo all'orgoglio che ci accomuna nel possedere una vespa, un po' per sentire i vostri pareri sul lavoro fatto e sull'originalità dei dettagli.
grazie ragazzi!
ps. giù cattivi coi commenti!
Già ti odiavo 3 anni fa per il regalo dallo zio, figurati ora!
Ottimo lavoro.
La luce strumento è sempre molto debole, anche perché se hai visto la lampadina....
Lo stop si accende solo col freno dietro, quello anteriore non ha il contatto.
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Bella vespa, complimenti, come già detto da altri correggi alcuni dettagli fra i quali, ammortizzatore posteriore ramato e marmitta che và virato oro, la vite del coperchio fanale posteriore che è Sempre a taglio e non a stella
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
n/a (ex visionario)
deleted
1302 Messaggi
Inserito il - 25/07/2012 : 00:54:17
Molto bella, prova a raddrizzare un po' il parafango con le mani che rispetto alla ruota si è un po' decentrato.
Grazie ragazzi per i vostri commenti, mi fate arrossire
Quindi:
- ammo posteriore virato oro me lo confermate - marmitta penso pure (devo risabbiarla o c'è un'altra soluzione?) - sella: ci va la triangolare con piastra portapacchi. targhetta: c'era la A. REJNA in origine e metterٍ quella. Mi sembra confermato in un post di poeta... - stemmino piaggio plasticato proprio non mi piace. si trova originale in metallo? - i n° telaio sono stati coperti di vernice. consigli su come fare per mettere in risalto i numeri telaio?
filippo
L'ammo posteriore va con effetto ramato, non virato oro. Se originale lo svernici e dovrebbe uscire la ramatura..... Il cavo contakilometri è troppo lungo Se non monti la ruota di scorta servono i tappi sul tunnel Sistema la copiglia del mozzo posteriore
e quella replica plasticata scudetto piaggio non la posso vedere! Qualcuno sa dove la posso trovare?
Per la sella triangolare posso affidarmi a P4ascoli? Che mi dite di quella di scٍotervintage?
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi
Inserito il - 27/07/2012 : 13:04:57
la coppiglia è da mettere meglio, ha ragione teo per la faccenda della ruota di scorta non ci vanno dei tappi ma delle viti a taglio... per quanto riguarda la sella tra quella di pascٍli e quella di scutervinteig non ci sono grandi differ4enza, sono circa le stesse...
io invece ho notato una cosa che non mi piace molto... il numero di motore... la vbb2 inizia con il numero di telaio 146001... credevo che anche i motori partissero da quel numero ma a quanto pare sbagliavo... la tua vbb2 immagino sia una delle primissime, dico bene?