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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 22:08:32
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scrivo in maiuscolo perchè è un urlo:
QUEL CODICE CHE VEDI IN UN BAULETTO è IL CONTROLLO DI QUALITA' PRIMA DELL'USCITA DALLO STABILIMENTO
vai nel post del mio ET3 e ne vedi uno intero alla pagina 2
se tu riuscissi a conservarglielo attaccato faresti un agran bella cosa!!!!!! (io sono paranoico, si sa!!)
difficilmente sabbiando ci resta attaccato!!!!! ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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SLAYER
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 20:14:35
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ciao a tutti finalemnte ho inziato a rimontare la vespa...adesso mi sto dedicando alla forcella. mi sorge un dubbio siccome non riesco a trovare gli esplosi corretti per la vespa gtr non riesco piu a trovare alcune foto fatte durante lo smontaggio, sapete dirmi se tra cuscinetto e dado va una rondella? perchè me ne avanza una spessa circa 2mm color alluminio
questa è la foto del dado in questione:

grszie mille a tutti
domani posto qualche foto
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SLAYER
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 10:43:55
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ecco qui la rondellina che mi avanza...vi prego aiutatemi...sto uscendo matto!!!


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SLAYER
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 10:46:58
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ed ecco qui la forca quasi finita


e prima mao di antiruggine al tamburo

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SLAYER
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 19:39:09
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vi prego aiutatemi per la rondella che avanza |
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SLAYER
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 13:42:04
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stamattina ho iniziato a smontare il motorello...

statore

pistone (che dal vero è parecchio piu nero!!!) come faccio per dargli una bella pulita senza rovinarlo?


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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 16:45:13
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per pulire il pistone usa un pennello e del diluente nitro... quanti travasi hanno i carter? |
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SLAYER
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 17:24:54
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intendi i travasi sul cilindro? |
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tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 19:54:23
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3 travasi. Li la carta vetrata ci vuole, altro che pennello e diluente |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
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SLAYER
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 20:51:28
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carta vetrata solo sul cielo del pistone...che grana uso per non rovinarlo?? |
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NITROGENO
Utente Medio
 
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA
384 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 01:29:26
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vai con la 200 |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 11:38:20
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cioè ma io non ci sto capendo più niente con sti travasi... poeta e un'altro sito dicono che il 3 travasi la gtr lo montava solo sulle ultime serie... questa invece è una prima serie del 69 e ha 3 travasi... allora la gtr ha sempre avuto 3 travasi... boooohhhhh |
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SLAYER
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 13:47:42
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mannaggia non riesco ad dividere i carter |
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SLAYER
Utente Medio
 
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda
140 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 17:57:52
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non riesco a dividere il carter nel punto dove c'è la pedalina dell'accensionesi apre ovunque tranne li...come posso procedere?
può essere che nn ci riesco perchè l'ultimo incidente fatto, la pedalina dell'accensione ha preso una botta verso l'interno davvero bestiale(visto che ha fatto una bella bozza nella carrozzeria)??? può essere che si è piegato qualcosa dentro?
e poi...ho tolto tutte le viti passanti tranne quella vicino alla pedalina dell'accensione, è fissa all'altra metà di carter oppure si ddeve sfilare??perchè mi sa che è propro li il problema

vi prego aiutatemi!!! |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 08:38:53
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Quella RONDELLA....
accidenti!
sai dove và?
Sfila l'alberino del mozzo ant, lo sò che devi risvitare il dado parapolvere da 22 che fà da fermo al cuscinetto e togliere il tamburo per levare l'alberino ma devi farlo!
la rondella prima di reinfilare l'alberino và infilata su questo è uno spessore di battuta dell'alberino sul cuscinetto, rispiego....
con l'alberino in mano noterai che ha due sezioni, la sezione più stretta quella per capirci dove si avvita il dado da 22che stà sotto il grande parapolvere che ferma l'alberino nel mozzo e si infila appunto sul cuscinetto, la rondella và infilata sul perno mozzo da smontato, poi infilato il perno nel mozzo e quindi nel cuscinetto, fà in partica da spessore per tenere l'alberino alla giusta altezza ed evitare che il tamburo strusci sul parapolvere.
Spero abbia capito e spero sia quella la rondella...
ricordi se l'avevi messa?
sembra lei.
Per il colore il verde è il 305 della Gt (sopra avevo sbagliato scrivendo 303 non sò come), ma visto dove hai grattato un pochino, dove c'è il cartoncino numerato di controllo verifica linea produzione, vedo dell'azzurro....sembra tanto BLU PAVONE. |
pugnodidadi |
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