Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - stato candela con foto: mi date un giudizio?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 stato candela con foto: mi date un giudizio?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

sadd
Città: Reggio Calabria

89 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 18:30:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti, oggi ho fatto un mini-tagliando in casa in previsione del raduno di enna di domenica, cambiando candela e olio cambio. come candela nuova ho messo una bosch al platino e devo dire che la vespa la sento veramente più pronta, chiusa questa parentesi volevo farvi vedere lo stato della candela vecchia e chiedervi se sia tutto in ordine. la vespa è stata regolarmente tagliandata, è un px del 2007, ha 9300 km e quindi tra poco avrei dovuto fare il terzo tagliando e forse l'avrebbero sostituita. grazie in anticipo

ps: scusate l'immagine da caricare è troppo grande per il sito, quindi vi posto un link dove potete vederla. non è pesante, sono 500 kb

http://digilander.libero.it/filippo88/P1020960.JPG

ma le vespe lo fanno il miele?

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 19:53:10  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao, scusa la critica, ma al di là del colore dell'elettrodo

cavolo hai una vespa oltretutto del 2007 (punto 1)

poi ha mai dato problemi? singhiozza? strappa? fa vuoti?

io questo farsi problemi inutili mi sembra veramente una perdita di tempo, se è sempre andata bene e va bene che cosa fa accendere sta lampadina inutile del controllare sempre la carburazione!?!

comunque, dalla foto si capisce poco, più che altro non devi smontarla così a caso, prima devi mandare il motore in coppia tirando per un paio di km l'ultima marcia, spegnere senza lasciare scendere al minimo il motore e smontarla li al momento per controllare, se proprio vogliamo fare le cose fatte bene, altrimenti non ha senso

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sadd

89 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 20:03:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ero appena tornato a casa, il motore era caldo. era solo una curiosità, inoltre preferivo cambiarla piuttosto che doverlo fare magari durante il raduno

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 20:12:01  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
no certo fai bene anzi, però ti dico, farsi problemi di questo genere quando il motore gira bene è assolutamente una cosa infondata

comunque che gradazione hai messo su?

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

sadd

89 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 20:16:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho messo la 5 della bosch. il tipo del negozio ricambi ha detto che è l'equivalente della champions rl82c

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 21:17:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
la champions la fanno in tv le candele sono le champion

n/a
deleted

sadd

89 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 22:14:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ahahaha

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 22:17:17  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
che mattacchione
mino ha scritto:

la champions la fanno in tv le candele sono le champion

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever