| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Città: Reggio Calabria
89 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2009 : 18:30:10
|
ciao a tutti, oggi ho fatto un mini-tagliando in casa in previsione del raduno di enna di domenica, cambiando candela e olio cambio. come candela nuova ho messo una bosch al platino e devo dire che la vespa la sento veramente più pronta, chiusa questa parentesi volevo farvi vedere lo stato della candela vecchia e chiedervi se sia tutto in ordine. la vespa è stata regolarmente tagliandata, è un px del 2007, ha 9300 km e quindi tra poco avrei dovuto fare il terzo tagliando e forse l'avrebbero sostituita. grazie in anticipo 
ps: scusate l'immagine da caricare è troppo grande per il sito, quindi vi posto un link dove potete vederla. non è pesante, sono 500 kb
http://digilander.libero.it/filippo88/P1020960.JPG
|
ma le vespe lo fanno il miele? |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2009 : 19:53:10
|
ciao, scusa la critica, ma al di là del colore dell'elettrodo
cavolo hai una vespa oltretutto del 2007 (punto 1)
poi ha mai dato problemi? singhiozza? strappa? fa vuoti?
io questo farsi problemi inutili mi sembra veramente una perdita di tempo, se è sempre andata bene e va bene che cosa fa accendere sta lampadina inutile del controllare sempre la carburazione!?!
comunque, dalla foto si capisce poco, più che altro non devi smontarla così a caso, prima devi mandare il motore in coppia tirando per un paio di km l'ultima marcia, spegnere senza lasciare scendere al minimo il motore e smontarla li al momento per controllare, se proprio vogliamo fare le cose fatte bene, altrimenti non ha senso  |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

89 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2009 : 20:03:48
|
| ero appena tornato a casa, il motore era caldo. era solo una curiosità, inoltre preferivo cambiarla piuttosto che doverlo fare magari durante il raduno |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2009 : 20:12:01
|
no certo fai bene anzi, però ti dico, farsi problemi di questo genere quando il motore gira bene è assolutamente una cosa infondata
comunque che gradazione hai messo su? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

89 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2009 : 20:16:01
|
| ho messo la 5 della bosch. il tipo del negozio ricambi ha detto che è l'equivalente della champions rl82c |
 |
|
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2009 : 21:17:22
|