Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Primavera Giallo Positano? bah!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Primavera Giallo Positano? bah!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 20:14:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Riporto una notizia curiosa trovata in un sito concorrente...mi ha parecchio incuriosito ....un utente dice:"Vista oggi al mercatino di Reggio Emilia, colore assolutamente originale e molto pių convincente questa di quella semirottamata che avevo visto 2 anni anni fa in un altro mercatino. Sono riuscito anche a leggere e a memorizzare il numero di telaio, VMA2T383**, corrispondente ad una Primavera del 1970. Non era quindi un colore preserie...secondo me ne avevano fatto una partita di questo colore per qualcosa di pubblicitario o simile, non trovo altra spiegazione..."
CHE NE PENSATE?

Immagine:

129,4 KB

Immagine:

138,85 KB

Immagine:

131,64 KB

Perchč vorrei sottolineare....

..che il colore č TUTTO!!.

saberich
Utente Medio

Specialina

471 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 20:19:43  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Molto bella!
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 20:24:03  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
beh potrebbe essere stata sabbiata e riverniciata precedentemente (magari anni 70-80)... chi lo sa!

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 20:44:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
le sta proprio bnee

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Cittā: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 21:31:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
proprio bella...ma giallo Positano!!??? a me non risulta......

Cmq la primavera č sempre bella!!!anche color katrame!!!!

et3125
Utente Medio

Prov.: Roma
Cittā: Fiano Romano

184 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 10:13:19  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
in foto non mi sembra vernice nitro....anzi č fin troppo lucida, e per essere del'70 non basta passare la cera.
Chissā a cosa servono quei 3 bulloncini sulla chiappa sinistra ?

alfred
Utente Senior

c.t.

Cittā: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 10:20:44  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
et3125 ha scritto:
Chissā a cosa servono quei 3 bulloncini sulla chiappa sinistra ?

probabilm. era montata la pedana appoggiapiedi x il passeggerio

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 13:45:34  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
la vernice invece a me sembra proprio nitro lucidata sinceramente... l'unica cosa che mi fa un po' strano č la verniciatura sul manubrio... mi sembra un po' "grossolana", tutta a buccia d'arancio

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittā: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 22:31:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

la vernice invece a me sembra proprio nitro lucidata sinceramente... l'unica cosa che mi fa un po' strano č la verniciatura sul manubrio... mi sembra un po' "grossolana", tutta a buccia d'arancio

se intendi nella parte sinistra del manubrio, mi sa che č normale.
anche la mia si č giā rovinata (l'ho verniciata a dicembre) mi sā che č il grasso..

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 22:37:31  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si a vederla cosė sembra un conservato bisogna averla sottomano per averne la certezza anche se quello č il classico nitro lucidato a pasta

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Cittā: Monfrā / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 23:50:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
magari e` una della famosa pre-serie..boh?!
comunque molto bella, anche se a lungo stuferebbe il colore...sta meglio su una 50

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 19:40:56  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
stevo91 ha scritto:

magari e` una della famosa pre-serie..boh?!
comunque molto bella, anche se a lungo stuferebbe il colore...sta meglio su una 50

non penso sia una pre serie, dagli accessori che monta cosė a prima vista potrebbe essere tra il 72 e il 74 come produzione

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 21:22:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
mah a me con quel colore non piace...
cmq secondo me, e ho sentito altri dire la stessa cosa, se avevi le conoscenze giuste riuscivi ad averla del colore che volevi... non mi sembra una cosa troppo impossibile

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

Prov.: Bolzano
Cittā: Laives

89 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 19:24:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Guardate cosa o trovato

http://www.subito.it/vespa-125-primavera-arezzo-5249890.htm

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 22:26:54  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
č lei

vespaislife
Utente Senior

milause

Cittā: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 00:22:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
č del 1970 ...prima serie seconda versione se non erro...FANTASTICA!

Perchč vorrei sottolineare....

..che il colore č TUTTO!!.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever