Autore |
Discussione  |
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 19:33:26
|
ecco un po' di foticelle

pezzi zincati


albero con cuscinetto e corteco blu nuovo

|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
|
ilovespa
Utente Attivo
  
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 20:16:25
|
complimenti fulvio!una cosa! dove piffero trovi chi ti zinca i pezzi ? vai da aziende specializzate? a me chiedono una montagna di soldi..quanto spendi per zincare tutta la minuteria? viene una meravigliaaaaaaaaaa |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 20:25:53
|
| ilovespa ha scritto:
complimenti fulvio!una cosa! dove piffero trovi chi ti zinca i pezzi ? vai da aziende specializzate? a me chiedono una montagna di soldi..quanto spendi per zincare tutta la minuteria? viene una meravigliaaaaaaaaaa
|
ciao la zincatura costa veramente pochissimo, per zincare tutta la bulloneria di un motore si spenderanno si e no 5 euro |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Francy88
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 20:44:55
|
cos'è tutto quello sbarluccichio?? hai zincato (o cromato) qualcosa in piu?? |
|
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 20:49:24
|
| Francy88 ha scritto:
cos'è tutto quello sbarluccichio?? hai zincato (o cromato) qualcosa in piu??
|
vogliamo essere onesti? di più ho zincato il piattello parapolvere delle ganasce e i due dadi del carburatore, il resto è come quando usciva di piaggio, mi spiace che ci si sorprenda di fronte a una cosa normale, provate a guardare un motore px o LML nuovo e vi rendete conto come oggi come 50 anni fa i motori uscivano così. |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
ilovespa
Utente Attivo
  
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 20:50:34
|
nono sono sicuro che i motori fossero così..il problema è che mi ridono in faccia se chiamo per zincare 20 dadi..veramente..l'ho già fatto   |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 20:53:14
|
| ilovespa ha scritto:
nono sono sicuro che i motori fossero così..il problema è che mi ridono in faccia se chiamo per zincare 20 dadi..veramente..l'ho già fatto  
|
beh non vado solo con i pezzi di un singolo motore, solitamente vado ogni 2 settimane con i pezzi di 2/3 vespe diverse, circa 6/8kg di roba alla volta, altrimenti non conviene in termini di tempo e denaro |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
che.carletto
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 22:21:18
|
     |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 21:45:24
|
QUOTATO VESPA90!
Il motore è bello pulito...la zincatura esagerata...promette meglio che bene, la molla ammo ant?
Hai zincato pure quella dei ferodi....
MEWFREEN!? Se montano.... |
pugnodidadi |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2009 : 08:06:41
|
il kit banco sembra un CIF confermi? tony. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2009 : 14:15:55
|
| tonysubwoofer ha scritto:
il kit banco sembra un CIF confermi? tony.
|
si ma è l'ultima volta che compro quel kit
cuscinetti cinesi dell'ostrega
piuttosto spendo 19 euro l'uno ma prendo gli skf non c'è paragone |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2009 : 17:18:32
|
infatti, il kit olimpia è meglio. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2009 : 18:27:21
|
| tonysubwoofer ha scritto:
infatti, il kit olimpia è meglio.
|
ma l'olympia mica ha dentro quelle schifezze di paraoli Rolf neri? o sbaglio? almeno il cif ha il corteco blu lato volano |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2009 : 19:25:10
|
il motore è quasi ultimato, purtroppo mi hanno mandato i parastrappi sbagliati sennò era già chiuso
ma continuiamo con altre fotuzze
il carburello revisionato
Immagine:
 58,81 KB
Immagine:
 45,7 KB |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 10:31:29
|
dammi i numero misura dei getti VESPA90! Ne ho tre smontatti e non conosco i getti giusti!ù
15/20 b,c,d o 17/20 b,c,d?
dammi i numeti VESPA 90! |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 13:50:29
|
oggi guardo, comunque a quanto ricordo è un 20/17D |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Discussione  |
|