Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
11 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 22:13:10
|
ragazzi volevo sapere se ho fatto un affare o niente!! mi sono comprato la vespa 300gts nuova, dando in permuta il mio sh 300 vekkio di un anno precisamente 02/02/2008 con km 4300, dandomi vespa 300 con antifurto, parabrezza, tappetino e casco con differenza di 600€!! ke ne pensate???visto ke la vespa ha un costo abbastanza alto, e l sh si è svalutato dopo un anno?? grazie
|
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 22:30:14
|
Uhm di certo la vespa anche se frullo è comunque superiore agli altri scooter in quanto ha sempre una scocca in acciaio,ma avresti fatto un affare migliore a permutarla per un px o simile
Comunque per quello che avevi da frullo a frullo dai hai fatto bene |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
n/a
deleted
11 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 22:35:16
|
siete mitici voi vespisti tradizionali, lo so è il miglior mezzo quello con le marce, ma x l uso che ne faccio io non va bene, plasticone x plasticone come hai detto tu, penso di aver fatto bene |
 |
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 08:57:32
|
Non so quanto costa l'sh300 ma secondo me hai fatto un una buona permuta..
l'sh300 e' famoso per le sue prestazioni(a quanto ne so io almeno) ma vedrai che la gts ti dara mille sorprese.
Spero solo che tu abbia preso il parabrezza piccolo perche se hai la "vela" scordati di andare tranquillo oltre i 100 all'ora.
ciao! |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 08:58:33
|
| malo82 ha scritto:
siete mitici voi vespisti tradizionali, lo so è il miglior mezzo quello con le marce, ma x l uso che ne faccio io non va bene, plasticone x plasticone come hai detto tu, penso di aver fatto bene
|
esatto complimenti per la mossa |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 09:40:39
|
Ottimo l'SH e bella la 300...
a mio dire si equivalgono, per la linea la 300 è però di molto più accattivante e bella.
E poi certo....
non è il "solito pezzo di lamiera arrugginita", il solito motore scorbutico e sempre lento di una PX a marce, non è certo quello sbattimento infinito di candele e carburatori gocciolanti! Non è certo quel coso che frena male e sul bagnato ti manda lungo alla prima distrazione!
Certo non è quella "roba" lì...una 300.
Ne ho provata una tempo addietro, era perfetta, veloce potente, terminato il giro, son tornato a casa sulla mia RALLY, ed ho notato subito fortemente la differenza! sì l'ho notata, mentre sfrizionando la RALLY si è alzata leggera di avantreno, mentre affrontando una curva veloce scalavo in terza e tiravo giù il telaio argentatto con spinta di busto, certo son differenti e tanto!
La 300 era veloce, ma...la RALLY lanciata oltre le sue possibilità sembra divorare la strada, son mondi lontanissimi, e...
non vedo l'ora di andare in garage a cambiare la candela, regolare il minimo, tirare un poco la frizione!
Una VESPA, quella vera, non ha paragone, tiro il mio pomello, aziono una pedivella, un tempo anche io avevo la batteria, oggi, ho una VESPA!
Bella la 300, se mi capita che sò a buon prezzo me la prendo, la dò a mia sorella e intanto mi allestico una Special con il 102....
perchè si può vivere in Vespa, solo scalando una marcia, impostando una curva, tirando quel maledetto cavo.
Le mie mani sempre un poco sporche di grasso....
sul volto quel sorriso beato, la Primavera è vicina, gli SCIAMI si RADUNANO, nell'aria profumo di miscela....
MALO 82, buona la 300, ma se ti capita, qualunque cosa sia, con la scritta VESPA e minimo tre marce, qualunque lo stato, qualunque il modello, di ogni anno dal 46 al 1982, prenedila, sporcati le mani e lasciati innamorare!
Certo le 300 ti sfrecceranno allora ccanto, gli sh ti bruceranno ad ogni semaforo, ma Tu sulla tua vespa, sarai diretto altrove, senza fretta, giacchè un MITO non ha fretta, il domani gli appartiene.
IN VESPA. |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 09:14:14
|
"....perchè si può vivere in Vespa, solo scalando una marcia, impostando una curva, tirando quel maledetto cavo!"
Rimanere COLPITI dalle proprie frasi è normale?
Accidenti....mi AUTOQUOTO!
CUORE DI VESPA.
|
pugnodidadi |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 18:21:26
|
"gli SH ti bruceranno ad ogni semaforo".... dipende sempre da quello che hai sotto!   
e soprattutto da chi guida.... in troppi sanno andare forte solo in rettilineo, ma alla prima curva.... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 18:37:05
|
io invece avrei tenuto l'SH non vale la pena appoggiare anche solo lo sguardo su una frullovesp |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|