Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: paderno
42 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2009 : 10:46:04
|
ciao ragazzi...l'altro giorno parlavo con una mia amica... e siamo entrati nel discorso vespa! sapendo che mi piacciono da morire e ne cerco una... mi dice che suo zio ne ha una che non usa più!!!! allora dai che chiama suo zio... è 50 special, blu, e la vende... domani mi da delle foto che posterò... e lunedì se tutto va bene vado a trattare! ora appena posto le foto vorrei consigli su che prezzo chiedergli... e mediamente...quanto vale una 50 special?
|
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2009 : 22:51:33
|
ciao,beh chiaramente dipende dalle condizioni,dall'anno d'immatricolazione,sopratttutto deve avere i documenti altrimenti il prezzo scende.diciamo ke senza avere foto mediamente si puo parlare dai 400-500e,ma ripeto senza foto è solo una valutazione relativa,magari ferma da tanto e quindi....Mettici le foto e vedremo con esattezza,ci sono ben altri esperti qui.ciao.....le aspettiamo ehhh! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 10:19:30
|
prima lascia che sia lui a chiedere...eventualmente se lui non vuole sbilanciarsi parti da 150-200€ |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 14:27:46
|
cavoli non mi ha fatto le foto...   |
 |
|
mercury
Utente Senior

1057 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 23:05:40
|
EDO allora ste foto??? 'sta Special dov'è?????  |
 |
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 10:36:12
|
mercury... le foto non me le ha fatte la mia amica...ste donne!!!  devo andare io in settimana a vederla e farò foto, e forse ne ho trovata un altra...non so che modello...vi farò sapere!  |
 |
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 19:44:08
|
niente..ha cambiato idea... è un ricordo...ma vedrete che lo convinco entro 3 giorni....    |
 |
|
mercury
Utente Senior

1057 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 23:30:57
|
Beh...guarda ke spesso(non sempre!) è un pretesto per informarsi sul valore della vespa....Ma tu non demordere e tienici informati!! |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 08:42:08
|
| edobianco ha scritto:
niente..ha cambiato idea... è un ricordo...ma vedrete che lo convinco entro 3 giorni....   
|
Il classico ricordo... e scommetto pure che marciva in uno scantinato tutta impolverata e ignorata |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 15:36:00
|
| Beppepx150 ha scritto:
| edobianco ha scritto:
niente..ha cambiato idea... è un ricordo...ma vedrete che lo convinco entro 3 giorni....   
|
Il classico ricordo... e scommetto pure che marciva in uno scantinato tutta impolverata e ignorata
|
esatto.... se nn la usi che ricordo è? |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 15:53:03
|
| edobianco ha scritto:
| Beppepx150 ha scritto:
| edobianco ha scritto:
|
Il classico ricordo... e scommetto pure che marciva in uno scantinato tutta impolverata e ignorata
|
esatto.... se nn la usi che ricordo è?
|
Ma puoi anche non usarla,però se è un ricordo la tieni tutta lucida tutta perfetta in una zona bene in vista della casa,questi le hanno in vecchi magazzini impolverati ed il ricordo torna solo quando glielo chiedi |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
mercury
Utente Senior

1057 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 23:10:26
|
mah............................e chi li capisce      |
 |
|