Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - trovata un altra special...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 trovata un altra special...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: paderno

42 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 10:46:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi...l'altro giorno parlavo con una mia amica... e siamo entrati nel discorso vespa! sapendo che mi piacciono da morire e ne cerco una... mi dice che suo zio ne ha una che non usa più!!!! allora dai che chiama suo zio... è 50 special, blu, e la vende... domani mi da delle foto che posterò... e lunedì se tutto va bene vado a trattare! ora appena posto le foto vorrei consigli su che prezzo chiedergli... e mediamente...quanto vale una 50 special?

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 22:51:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
ciao,beh chiaramente dipende dalle condizioni,dall'anno d'immatricolazione,sopratttutto deve avere i documenti altrimenti il prezzo scende.diciamo ke senza avere foto mediamente si puo parlare dai 400-500e,ma ripeto senza foto è solo una valutazione relativa,magari ferma da tanto e quindi....Mettici le foto e vedremo con esattezza,ci sono ben altri esperti qui.ciao.....le aspettiamo ehhh!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 10:19:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
prima lascia che sia lui a chiedere...eventualmente se lui non vuole sbilanciarsi parti da 150-200€

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 14:27:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cavoli non mi ha fatto le foto...

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 23:05:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
EDO allora ste foto???
'sta Special dov'è?????

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 10:36:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mercury... le foto non me le ha fatte la mia amica...ste donne!!!
devo andare io in settimana a vederla e farò foto, e forse ne ho trovata un altra...non so che modello...vi farò sapere!

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 19:44:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
niente..ha cambiato idea... è un ricordo...ma vedrete che lo convinco entro 3 giorni....

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 23:30:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
Beh...guarda ke spesso(non sempre!) è un pretesto per informarsi sul valore della vespa....Ma tu non demordere e tienici informati!!

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 08:42:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
edobianco ha scritto:

niente..ha cambiato idea... è un ricordo...ma vedrete che lo convinco entro 3 giorni....
Il classico ricordo...e scommetto pure che marciva in uno scantinato tutta impolverata e ignorata

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 15:36:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Beppepx150 ha scritto:

edobianco ha scritto:

Il classico ricordo...e scommetto pure che marciva in uno scantinato tutta impolverata e ignorata

esatto.... se nn la usi che ricordo è?

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 15:53:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
edobianco ha scritto:

Beppepx150 ha scritto:

edobianco ha scritto:

esatto.... se nn la usi che ricordo è?
Ma puoi anche non usarla,però se è un ricordo la tieni tutta lucida tutta perfetta in una zona bene in vista della casa,questi le hanno in vecchi magazzini impolverati ed il ricordo torna solo quando glielo chiedi

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 23:10:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
mah............................e chi li capisce
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever