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GianlucaL
Utente Attivo
  
Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 14:17:59
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Ciao ragazzi,sto restaurando la 50n del 64,ho tutti i pezzi originali e la restaurerò completamente originale,ma di motore intendo scegliarla. Mentre il carozziere si divertirà a verniciarla io lavorerò sul blocco.
ho gia:
75dr(rettificato) siluro della sito carburatore 19
vorrei montare,un albero motore e un volano piu leggero,ovviamente senza spendere molto. La revisione completa del blocco è scontata,con queste modifiche,come saranno le prestazioni?Quale albero consigliate?
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 14:18:56
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ciao toccare il suo motore originale è un SACRILEGIO
procurati piuttosto anche un blocco pk e lavora su quello |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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n/a
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Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 14:26:57
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| vespa_90 ha scritto:
ciao toccare il suo motore originale è un SACRILEGIO
procurati piuttosto anche un blocco pk e lavora su quello
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esatto, se hai i suoi carter originali a imbocco cilindro stretto non toccarli neanche con un coton-fiocc |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 14:27:55
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| stia-hc ha scritto:
| vespa_90 ha scritto:
ciao toccare il suo motore originale è un SACRILEGIO
procurati piuttosto anche un blocco pk e lavora su quello
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esatto, se hai i suoi carter originali a imbocco cilindro stretto non toccarli neanche con un coton-fiocc
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a parte che io trovo che quel motoretto li anche originale i sui 55 orari li fa tutti, è divertente così
al massimo mettici un vecchio DR 3 travasi 75cc con camicia tornita, niente di piu' |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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GianlucaL
Utente Attivo
  
Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 14:30:23
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| vespa_90 ha scritto:
| stia-hc ha scritto:
| vespa_90 ha scritto:
ciao toccare il suo motore originale è un SACRILEGIO
procurati piuttosto anche un blocco pk e lavora su quello
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esatto, se hai i suoi carter originali a imbocco cilindro stretto non toccarli neanche con un coton-fiocc
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a parte che io trovo che quel motoretto li anche originale i sui 55 orari li fa tutti, è divertente così
al massimo mettici un vecchio DR 3 travasi 75cc con camicia tornita, niente di piu'
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il motore che ho preso e rettificato è un dr 3travasi 75cc con camicia tornita!...quindi dite che senza albero e volano gia va bene e non mi faccio problemi psicologici perchè ho toccato quel motore?! |
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n/a
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Città: bergamo
27 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 16:19:25
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| ciao... anche io sono nella tua stessa situazione con la stessa bella vespetta.... anche io concordo con gli altri ragazzi.. oltre al 75 ho messo una siluro e se vuoi aumentare ancora di un pò la corsa cambia le route da 2.75 alle classiche 3-10 cambiando pure il cavalletto i tuoi 60 e qlc km li pigli e senza travolgere troppo... |
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n/a
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Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 16:48:33
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| borellalorenzo ha scritto:
cambia le route da 2.75 alle classiche 3-10..... senza travolgere troppo...
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beh insomma montando tamburi tipo special su una N ti sembra di non travolgere troppo? piuttosto tieni l'estetica completamente originale e montaci un altro blocco "comune". almeno lo travolgi come vuoi |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 17:29:11
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| stia-hc ha scritto:
| borellalorenzo ha scritto:
cambia le route da 2.75 alle classiche 3-10..... senza travolgere troppo...
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beh insomma montando tamburi tipo special su una N ti sembra di non travolgere troppo? piuttosto tieni l'estetica completamente originale e montaci un altro blocco "comune". almeno lo travolgi come vuoi
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no basta mettere due cerchi 4 fori centrali da 10 pollici della revival, non si notano differenze |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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n/a
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Città: bergamo
27 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 17:40:01
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| esattamente!!!!!!!! sono gli stessi identici cerchi solo più grandi.. e la comodità è che devi cambiare solo cavalletto- xè la vespa adesso è più alta con quello da 20mm classico delle special- senza dover cambiare piatto ganasce o freni |
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n/a
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Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 17:48:02
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| giusto, ma sono facilmente reperibili? |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
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n/a
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Città: bergamo
27 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 18:26:02
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| si si da qlc negozio di internet o ebay... io li ho presi da zanghetopi a 24euro l'uno...per il cavalletto è ancora più semplice... lo trovi ovunque anche dal vecchietto che faceva il meccanico e che sicuramente avrà una cantina piena di preziosi oggettini vari |
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