Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - devioluci GTR
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 devioluci GTR
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ottanta
Utente Normale

GTR 1971

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

56 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 11:47:17  Mostra Profilo Invia a ottanta un Messaggio Privato
vorrei sapere se il piccolo pernetto di fermo al centro del devio è formato da una vite maschio e cioè fissa nel manubrio e con il tempo troncata, oppure si avvita nel manubrio e quindi posso tentare di svitarla, al limite se si rompe rifacio il foro e ne avvito una nuova? La parte di alluminio a dx mancante con cosa posso ricostruirla?

Immagine:

106,36 KB

Immagine:

98,75 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 11:52:33  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
è una vite che si avvita nel manubrio!

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 11:57:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Già verniciata?????????????????

devio e cavi inseriti nel manubrio?????????????????????

fai da te no Alpitur?

Hai! Hai! Hai!

sfilare i cavi del devio andare da un saldatore e fare riporto con saldatura di alluminio, molare il riporto con minitrapano DREMEL armato di fresetta, già che saldi il manubrio si scalda per bene, ecco quindi il momento giusto per prendere una pinza e svitare quella vite spezzata nel manubrio, dopo una bella scaldata difatti viene via facile datosi che il manubrio è in lega di alluminio, facile in verità, se hai il manubrio smontato e i cavi sfilati, altrimenti bruci tutto.

Ma è verniciato cribbio!

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 12:15:50  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ma magari con delle pinze ce la fa anche senza bisogno di scaldare... io consiglierei di provare prima senza scaldare, poi al massimo si sfila tutto... è una menata allucinante far passare quei cavi nel manubrio!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 12:23:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Veramente non ci vuole nulla...

la "menata" a mio dire è riverniciare una Vespa ancora montata e con i cavi passanti, sia elettrici che di comando....

pugnodidadi

ottanta
Utente Normale

GTR 1971

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

56 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 10:26:29  Mostra Profilo Invia a ottanta un Messaggio Privato
vedremo intanto provo a togliere la vite tranciata, se riesco fissare l'interruttore, dopo vedrò come fissare la placca cromata, quando ho preso la moto era tutto ben fermo anche se mancava il pezzetto d'alluminio e avendo pure la vite rotta. non è lo smontaggio che mi preoccupa ma la riverniciatura.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever