Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - spegnimento improvviso
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 spegnimento improvviso
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 23:29:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Oggi visto la bella giornata soleggiata sono andato in giro con la mia vespa 50 special,ho riscontrato uno spegnimento improvviso mentre era accessa( tipo mancanza di corrente).Poi accende dopo 2 o 3 pedivellate.Durante la marcia il problema non si verifica ma al minimo dopo un po' che e' accesa all'improvviso si spegne.Ho sostituito le puntine ma non e' cambiato niente.

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 23:40:37  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
č il condensatore, va cambiato insieme alle puntine; cambia pure la candela. non č il carburatore xk da vuoti ad ogni accelerata e e se tiri l aria migliora. se invece e il filtro. la vespa consuma di + e va come se avessi l aria tirata..

andy90
Torna all'inizio della Pagina

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 23:49:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Il condensatore non l'ho cambiato anche se l'ho comprato.Sono sicuro che il problema sia elettrico, solo che non so dove intervenire di preciso. la vespa va bene non da problemi di carburazione anche perche' fresca di restauro ed il carburo e' a posto l'ho controllato. la candela e' nuova i tutto avro' fatto 40 km da quando e stata restaurata. Ho controllato i fili dello statore e sono ok.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever