Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - marmitta polini banana
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 marmitta polini banana
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 15:17:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti ho ordinato una marmitta polini banana perchè ho la classica marmitta originale e con un motore 70cc magari sfogherebbe meglio. il carburatore è l'originale ha solo motore 70 e la vespa per il momento arriva ai 65 km/h. sapete dirmi se con la polini potrei fare qualcosina in più? non mi interessa truccare la vespa preferisco tenerla originale. cambio solo la marmitta perchè mi sembra sforzi un pochino.

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 19:16:33  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Beh, se hai un 70cc (ma sarà un 75...) non mi sembra che la vespa sia originale!

Ad ogni modo potresti guadagnare qualcosina...forse 5-6kmh...
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 19:50:41  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
infatti... Ma poi che vespa hai?!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 19:55:08  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
è comunque meglio perchè dai più sfogo al motore

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 20:04:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
colgo l'occasione per chiedere una cosa....spesso sento dire che ci sono delle vespe che "montano il 70"...ma esistono gt da 70cc o in realtà, è un modo generale per dire che c'è un 75cc cm gt? grazie...

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 20:13:07  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Che io sappia non esiste nè è mai esistito un gt 70cc per Vespa.
Purtroppo credo che ormai si sia fatta l'abitudine alle modifiche 70cc per scooter e così gli inesperti credono che anche i gt per vespa siano di quella cilindrata...

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 21:00:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

Che io sappia non esiste nè è mai esistito un gt 70cc per Vespa.
Purtroppo credo che ormai si sia fatta l'abitudine alle modifiche 70cc per scooter e così gli inesperti credono che anche i gt per vespa siano di quella cilindrata...

ah ok....grazie...

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 21:19:35  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
o.t ma gli alber scooter che corsa hanni perchè i gt che chiamano 70 sono diametro 47

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 21:24:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si è 75cc e vabbè!!comunque una vespa 50 R. guadagno sui 5km? la metto più che altro perchè a manetta sembra sforzi un pochino con la marmitta originale.

vespahp93
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera

272 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 21:32:34  Mostra Profilo Invia a vespahp93 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

o.t ma gli alber scooter che corsa hanni perchè i gt che chiamano 70 sono diametro 47

molti sono corsa 39.

Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco.

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 21:36:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ma si dai mettila, anche io l'ho messa col 75. ha un sound troppo bello, non sembra per niente un 75, allunga un pò le marce. Una cosa che ho notato è che se non apri il gas resta seduta e tranquilla mentre se accelleri entra in coppia e vola.

p.s. quanto l'hai pagata?!

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 23:37:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
l'ho trovata a 80 euro su ebay! mi deve arrivare. tu che pezzi hai?

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 12:39:41  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

La maggior parte sono in corsa 39,2 o 39,3. Con un diametro 47 si ottengono 68cc effettivi, con un 47,6 70cc effettivi.

vespahp93
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera

272 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 19:19:07  Mostra Profilo Invia a vespahp93 un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

ACvespaDC ha scritto:

La maggior parte sono in corsa 39,2 o 39,3. Con un diametro 47 si ottengono 68cc effettivi, con un 47,6 70cc effettivi.

eh io che ho detto!

Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco.

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 19:56:24  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
vespahp93 ha scritto:

ACvespaDC ha scritto:

molti sono corsa 39.

Hai detto "corsa 39"...hai sbagliato di 0,2 o 0,3 mm!!

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 23:05:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

l'ho trovata a 80 euro su ebay! mi deve arrivare. tu che pezzi hai?

75 dr, 19-19 e volano alleggerito tipo special "migliorata".
i carter mai aperti quindi primaria originale.
io la marma l'ho pagata 66€ nuova sempre su ebay!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever