Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ma come fate la benzina
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 ma come fate la benzina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 21:11:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
mah taniche...
io sempre recipiente dell'olio nel bauletto e misurino nel sottosella... e me la vado a fare\far fare...

ho anche delle bottiglie di benzina pura da parte che eventualmente uso preparando SUL MOMENTO la miscela...

Torna all'inizio della Pagina

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Cittā: messina

654 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 21:50:57  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
stia-hc ha scritto:

Messaggio di silvano

ciao gente mi sono senpre chiesto come i vespisti si fanno la benzina

il papā di un mio amico č uno sceicco di terra afghana...una volta al mese mi porta fuori qualche tanica di greggio (facendolo pagare agli americani).
Successivamente lo porto in un locale ex-pizzeria adibito a calzolaio (ovviamente per copertura) dove nel retro c'č una piccola raffineria abusiva...da li il gioco č fatto...

devo andar piano con gli aperitivi a quest'ora

forse abbiamo lo stesso amico...

alex27
Utente Medio

Faccia di vespa

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani

202 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 21:59:05  Mostra Profilo Invia a alex27 un Messaggio Privato
Io porto sempre nel bauletto il contenitore dell'olio ed un misurino col tappo (uguale a quello Polini ma ERG regalatomi dal benzinaio), guardo quanti litri ho fatto e riempio il misurino fino alla giusta tacca, poi rimetto il tappo al misurino ed č tutto pulito...

Cerco manubrio e relativa pompa freno PX!!

n/a
deleted

125 PX

Cittā: NOALE

103 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 13:20:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho il misurino graduato con la percentuale di olio per litro di benzina. quando vedo a fare benzina la faccio in una tanica da 20 litri. cosi mi basta buttare 4 misurini di olio e sono aposto ;-)

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Cittā: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 13:58:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
poeta ha scritto:
ottimo sulle vecchie OLD che hanno portaoggetti nella fiancata post DX!

Ci metti alla prova poe' ?

la fiancata e' la SX! sinistra!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever