Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Px 125 Kat con un po di peperoncino
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Px 125 Kat con un po di peperoncino
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

VULTURE
Prov.: Verona
Città: San Bonifacio

140 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 11:38:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
Finalmente dopo 2 anni di ricerche sono riuscito a trovare un motore in buono stato e a buon prezzo per la mia px.
Lo stò per aprire per fare i soliti cuscinetti e guarnizioni varie e vorre prendere un bel gruppo termico e un carburatore.
Pensavo di prendere un 180 pollini (può andr bene?), montare un carburatore 24 del px200 e frizione del px 200.
Come scarico però, non vorrei dare tanto nell'occhio, e pensavo ad una sito plus. Secondo voi è troppo poco come marmitta? non vorrei mai avere problemi di surriscaldamenti vari.
Secondo voi può venire un bel lavoro cosi?
Cambio e albero posso tenere gli originali o è meglio cambiarli?

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 13:08:52  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao cambio e albero van bene gli originali ma allunga per bene e raccorda la valvola d'aspirazione e anticipa a dovere l'albero, oltre a procedere col raccordo dei travasi sul carter

il carburatore del px200 va bene, cosi come il 177 polini

come marmitta piuttosto prendi una sito normale, la plus fa un rumore orribile, oppure ti trovi una vecchia Sito Galaxy (quella senza silenziatore) che rende bene e non è rumorosa

la frizione va bene l'originale, cambia i 3 dischi e metti le 6 molle nuove della px200, ci và inoltre il cestello con l'anello saldato altrimenti finisce che ti scoppia

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

VULTURE

Prov.: Verona
Città: San Bonifacio

140 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 20:24:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
proverò a cercarne una e tengo la plus come seconda scelta allora.
E poi devo anche valutare la storia del miscelatore.
Attualmente la mia ha in miscelatore e, sicneramente, non ho mai avuto problemi.
Ma ho sentito persone lamentarsi di grippaggi causati dal malfunzionamento di questo, mi fido e lo tengo o cambio serbatoio?

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 20:26:59  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
vai tranquillo, se proprio non ti fidi, prendi un motore senza miscelatore e usi solo il serbatoio benzina facendo direttamente dentro la miscela

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever