Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: San Bonifacio
140 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2009 : 11:38:24
|
Ciao a tutti, Finalmente dopo 2 anni di ricerche sono riuscito a trovare un motore in buono stato e a buon prezzo per la mia px. Lo stò per aprire per fare i soliti cuscinetti e guarnizioni varie e vorre prendere un bel gruppo termico e un carburatore. Pensavo di prendere un 180 pollini (può andr bene?), montare un carburatore 24 del px200 e frizione del px 200. Come scarico però, non vorrei dare tanto nell'occhio, e pensavo ad una sito plus. Secondo voi è troppo poco come marmitta? non vorrei mai avere problemi di surriscaldamenti vari. Secondo voi può venire un bel lavoro cosi? Cambio e albero posso tenere gli originali o è meglio cambiarli?
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2009 : 13:08:52
|
ciao cambio e albero van bene gli originali ma allunga per bene e raccorda la valvola d'aspirazione e anticipa a dovere l'albero, oltre a procedere col raccordo dei travasi sul carter
il carburatore del px200 va bene, cosi come il 177 polini
come marmitta piuttosto prendi una sito normale, la plus fa un rumore orribile, oppure ti trovi una vecchia Sito Galaxy (quella senza silenziatore) che rende bene e non è rumorosa
la frizione va bene l'originale, cambia i 3 dischi e metti le 6 molle nuove della px200, ci và inoltre il cestello con l'anello saldato altrimenti finisce che ti scoppia |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: San Bonifacio
140 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2009 : 20:24:12
|
proverò a cercarne una e tengo la plus come seconda scelta allora. E poi devo anche valutare la storia del miscelatore. Attualmente la mia ha in miscelatore e, sicneramente, non ho mai avuto problemi. Ma ho sentito persone lamentarsi di grippaggi causati dal malfunzionamento di questo, mi fido e lo tengo o cambio serbatoio? |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2009 : 20:26:59
|
vai tranquillo, se proprio non ti fidi, prendi un motore senza miscelatore e usi solo il serbatoio benzina facendo direttamente dentro la miscela |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|