Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quale candela per polini 177 ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Quale candela per polini 177 ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespisti per sempre
Prov.: Treviso
Città: Conegliano

20 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 15:34:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve... ho acquistato la settimana scorsa la mia prima vespa 125 (ho dovuto vendere la mia 50 special perchè ho la necessità di andare in 2 )...
Si tratta di un px125E elestart arcobaleno, che monta già di suo un polini 177 che la rende bella sprintosa (anche troppo per le mie esigenze)...
Chi me l' ha venduta, però, me l' ha data "nuda e cruda" ed ho bisogno di rifarci una piccola "borsa attrezzi per le emergenze" come avevo sulla mia 50 special..
Sono riuscito a recuperare una chiave per candela apposita per px, una spazzola per candele, ma ora vorrei anche prendere una candela di scorta da tenere nel bauletto per ogni evenienza... Che candela mi consigliate per la mia Vespa ?
Attualmente monta una candela Champion siglata L86C e poi 394 3J .... ma credo sarebbe per me più semplice reperire una NGK... quale tipo mi consigliate ?

Grazie

felice possessore di
PX 125 E arcobaleno elestart

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 15:37:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Per esperienza ti dico di lasciare perdere le NGK non mi so mai piaciute da quando le montavo,poi sono passato ad una candelapiaggio e ti dirò sono ottime

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 20:15:24  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
la L86 toglila immediatamente, ci va una L78C

e portatene dietro una identica di scorta

oppure bosch w4ac

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

vespisti per sempre

Prov.: Treviso
Città: Conegliano

20 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 11:06:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie a tutti per le risposte.. prendo nota... qualcun altro mi sa dare anche la gradazione per una candela NGK adatta alla mia "elaborazione" ? Per quel che ne so io , la mia vespa monta semplicemente un gruppo termico Polini 177 "plug 'n play" senza modifica di carburatore o di luci di scarico (credo siano solo stati cambiati i getti)...

felice possessore di
PX 125 E arcobaleno elestart

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 12:27:51  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Quoto il consiglio di vespa 90.

La gradazione NGK corrispondente è la 8, quindi B8HS (oppure BR8HS per la versione schermata, è indifferente).

La L86C è una candela che si da di solito per motori originali, assolutamente in adatta ad un gt più spinto anche se p'n'p'

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 13:16:09  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
comunque la NGK evitala se trovi le altre

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever