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Prov.: Parma
Città: parma
14 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2009 : 12:59:00
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scusate il disturbo ho ormai ultimato il restauro della mia PX 125 E del 1983 mi resta l'impianto elettrico ho provato a montarlo ma nulla funziona la vespa va in moto ma poi con la chiavetta non si spegne, funziona solo il clacson...... ho un dubbio potrebbe essere che non fa massa sul telaio?   da quello che ho visto l'unica posizione della vespa dove fa massa sul telaio è a fianco dello stabilizatore di tensione,... come faccio a verificare se fa massa in modo sufficente..grazie
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 08:30:39
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ciao per lo spegnimento potrebbe darsi che il commutatore della chiave sia partito io prima di smonatre il mio PX125E avevo anche preso un tirone (scossa per intederci) che neanche la 220 di casa mi ha mai dato. Però, prima di smontarlo, l'impianto funzionava? nel senso, luci, frecce, chiave, ecc. funzionavano tutti? altrimenti hai colegato male qualche contatto! ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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Prov.: Parma
Città: parma
14 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 08:38:18
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grazie provo a ricollegare i fili e a cambiare il commutatore ne ho uno di una px acobaleno...... puo andare bene? |
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Prov.: Parma
Città: parma
14 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 09:05:20
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si prima di smontare il tutto funzionava a parte la chiave che non ha mai spento, |
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andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 11:52:21
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filo verde della centralina |
andy90 |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 12:46:59
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il commutatore del PX arcobaleno non va bene perchè è sul bloccasterzo e non sul fanale
se la chiave non ha mai spento allora è proprio il commutatore o qualche contatto là sopra.
tieni presente che se lo devi comprare nuovo, ne esistono due tipi l'economico, a 12 € che ha una chiave schifosa quello costoso, da 25 € che ha lachiave fatta come quella della Fiat 127, e che era quella giusta.
ciao |
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andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 21:15:48
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appunto e il filo verde alla centralina il quale cn la chiave sull off spègne tutto
se a kiave spenta lo stacchi vedi ke la vespa si accende lo stesso
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andy90 |
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