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Prov.: Parma
Città: parma


14 Messaggi


Inserito il - 12/03/2009 : 12:59:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate il disturbo ho ormai ultimato il restauro della mia PX 125 E del 1983 mi resta l'impianto elettrico ho provato a montarlo ma nulla funziona la vespa va in moto ma poi con la chiavetta non si spegne, funziona solo il clacson...... ho un dubbio potrebbe essere che non fa massa sul telaio? da quello che ho visto l'unica posizione della vespa dove fa massa sul telaio è a fianco dello stabilizatore di tensione,... come faccio a verificare se fa massa in modo sufficente..grazie

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 08:30:39  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ciao
per lo spegnimento potrebbe darsi che il commutatore della chiave sia partito
io prima di smonatre il mio PX125E avevo anche preso un tirone (scossa per intederci)
che neanche la 220 di casa mi ha mai dato.
Però, prima di smontarlo, l'impianto funzionava?
nel senso, luci, frecce, chiave, ecc. funzionavano tutti?
altrimenti hai colegato male qualche contatto!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

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n/a
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Prov.: Parma
Città: parma


14 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 08:38:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie provo a ricollegare i fili e a cambiare il commutatore ne ho uno di una px acobaleno...... puo andare bene?
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Prov.: Parma
Città: parma


14 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 09:05:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si prima di smontare il tutto funzionava a parte la chiave che non ha mai spento,
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 11:52:21  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
filo verde della centralina

andy90
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et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 12:46:59  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
il commutatore del PX arcobaleno non va bene perchè è sul
bloccasterzo e non sul fanale

se la chiave non ha mai spento allora è proprio il commutatore o qualche
contatto là sopra.

tieni presente che se lo devi comprare nuovo, ne esistono due tipi
l'economico, a 12 € che ha una chiave schifosa
quello costoso, da 25 € che ha lachiave fatta come quella della Fiat 127, e che era quella giusta.

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 21:15:48  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
appunto e il filo verde alla centralina il quale cn la chiave sull off spègne tutto

se a kiave spenta lo stacchi vedi ke la vespa si accende lo stesso

andy90
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