Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - CANDELA piaggio P86M
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 CANDELA piaggio P86M
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli

90 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 17:57:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi sulla mia vespa e' montata questa candela piaggio P86M...vedendola un po vecchiotta ho pensato di sostituirla ed ho comprato una NGK BP7HS...la vespa pero' si comparta in modo strano...stenta a partire...e nn mantiene il minimo..
devo comprare per forza questa? che candela e'? calda o fredda? se nn la trovo...avete l'equivalnza con altre marche? grazie...senza di voi...starei...A PIEDI!!!

...meglio una VESPA oggi...che un plasticone domani...anzi ..mai!
p125x del 1981

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 18:11:24  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
da quello che so più è basso il numero più la candela è calda...

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli

90 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 09:54:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nessuno conosce l'equivalenza di questa candela?

...meglio una VESPA oggi...che un plasticone domani...anzi ..mai!
p125x del 1981

James927
Utente Attivo

raborlando

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

622 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 13:42:35  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Se hai un px ti consiglio una candela equivalente alla ngk b6hs, io ho sempre usato quella su motori originali oppure una b7!!

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 22:24:38  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
se era sempre buona perchè cambiarla?

la mia vespa:le ali della libertà

gargano
Utente Normale

alien

Prov.: Foggia
Città: peschici

88 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 17:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gargano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gargano Invia a gargano un Messaggio Privato
ciao
io mi trovo nelle condizioni contrarie di "METAL"
avevo una bp6h e l'ho sostituita con una champions piaggio p86m che ne dite? va bene? mica è troppo calda e rischio di bucare il pistone?
aspetto consigli
grazie

http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=81788

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 19:16:17  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Nella sezione officina del sito trovate la tabella con le corrispondenze delle varie marche, di solito più il numero è alto più la candela è fredda, ma non sempre è cosi, la Bosch più il numero è basso più è fredda.

Anche questo link è molto interessante per una "lettura" visiva della candela http://www.dansmc.com/Spark_Plugs/Spark_Plugs_catalog.html

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 20:30:47  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
la vespa va male perchè è una NGK, sempre difettose purtroppo

ricompra una champion, una L82 o una L78

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 00:20:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
scusate se mi intrometto..champion p82m per un 75 è troppo calda?

gargano
Utente Normale

alien

88 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 08:48:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gargano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gargano Invia a gargano un Messaggio Privato
champion p82m è troppo calda anche per un px 125 originale dell'83?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 09:00:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
BENEDETTA SEMPRE SIA la BOSCH W4AC, W5AC (modifiche).

pugnodidadi

gargano
Utente Normale

alien

88 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 15:59:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gargano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gargano Invia a gargano un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

BENEDETTA SEMPRE SIA la BOSCH W4AC, W5AC (modifiche).

ok poeta
ho capito che è la migliore candela ma dove abito io non le trovo. proverò quando sono fuori città.
però non avete risposto alla mia domanda: è troppo calda per un 125 originale?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever