| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
62 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 18:48:32
|
Salve ho aperto il motore (P200E) e sostituito tutto ,tra cui dischi frizione e parastrappi, ma continuo a sentire il rumore di sballo quando in folle lascio la frizione. Le due mezze lune (lato frizione ,e lato volano sono buone) e i rispettivi dadi sono stretti forte. Cosa c'è che non va?. Premetto che prima il rumore non lo faceva, ed ho cambiato solo i tre dischi frizione ,perchè per adesso non volevo aprire il motore. Dopo aver fatto questo si è manifestato il rumore ,e quindi ho smontato tutto senza nessun risultato. Non è che per caso siano i tre dischi difettosi o non originali. Aiutatemi per cortesia . Grazie.
|
TDK-63 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 18:52:25
|
motore px??
è normale |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 18:53:00
|
motore px??
è normale |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

62 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 18:53:32
|
| Ma perchè prima non si sentiva.. |
TDK-63 |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 19:46:05
|
| è il cuscinetto a rulli, è normale, se è tutto nuovo non preoccuparti che un po' di gioco assiale c'è sempre |
|
 |
|
|
n/a
deleted

62 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 20:11:47
|
Scusa se insisto ,ma il rumore di sballo lo sentivo anche prima di aprire il motore. Si è manifestato la prima volta ,solo sostituendo i tre dischi frizione,ripeto solo i dischi frizione senza aprire il motore. Per questo motivo in secondo momento ho aperto il motore,cambiato tutto, ma senza risultato riguardo allo sballo. In marcia e con frizione tirata il rombo del motore chiaramente è molto più silenzioso e cupo . |
TDK-63 |
 |
|
| |
Discussione  |
|