| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 16:07:53
|
Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Premetto che non sono un esperto di vespa e vorrei gentilmente un informazione. Ho una vespa modello 50 R.. restaurata a nuovo degli anni 80. il proprietario ha rifatto tutto originale i pezzi sono come gli originali escluso il motore che è un 70cc. Ora non so se le vespe montano un motore a 2 tempi o 4 tempi.. nel mio caso qualcuno sa se questo è un 2 o 4 tempi? da cosa lo riconosco? lo chiedo soprattutto per la scelta dell olio perchè non vorrei fare fesserie e rovinare qualcosa.
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 16:26:09
|
le vespe a marce sono tutte 2t! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 16:57:19
|
| TUTTE le vespe a marce sono DUE TEMPI. Olio metti un semisintetico o sintetico, mai minerale. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 17:26:00
|
ripassiamo le nozioni fondamentali della vespa motore due tempi marce manuali che variano da 3 a 4 ci si deve fa la miscela solitamente al 2% a meno che non abbia il miscelatore telaio portante unico in acciaio inossidabile! poppe laterali generose e succocse(questo eslude la pk) freno a pedalino pot pot di marcia meraviglioso |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
|
vespahp93
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera
272 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 18:11:37
|
| 2 tempi......pop pop pop |
Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco. |
 |
|
|
robert16fj