Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VL2 + VNB1+VNBX
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 VL2 + VNB1+VNBX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 08:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
LE VISURE LE HAI FATTE????

Se sì, come son messe, radiate, demolite, fracassate!?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

et3

Prov.: Vicenza

15 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 10:39:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ti rimetto in sesto le prime due se mi regali la terza!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 10:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ACCETTA SUBITO.

pugnodidadi

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 17/03/2009 : 17:08:27  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
..personalissima opinione, secondo me per quei soldi che gli hai dato l'affare l'ha fatto il vecchio che te le ha vendute.
la serie vnb non sono per niente rare anzi per usare l'espressione non troppo colorita del mio meccanio " le trovi dietro ogni portone..."
e la struzzo non idem ma quasi.ne hanno fatto comunque moltissime se non sabglio sui 150.000 che è una bella cifra.
poi se tu ritieni di aver fatto il colpaccio sono contento per te.

diverso sarebbe stato se avessero avuto tutte e 3 i documenti.allora si potrebbe essere stato un buon prezzo.

ciao

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 10:45:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Certo le vnb3-4-5-6 si trovano dietro i portoni a 1400 euro senza targa!

le struzzo in fiera narce e piegate a soli 3000!

Rimane poi la VNB1 che detto fra noi è pur sempre Vespa del 1959!!!!!
Trovarne UNA davvero bella, richiede non meno di 4000 euro! Certo restaurata e funzionante, ma maluccio....

La verità è che non si trovano più, nemmeno le PX!

Sò bene quel che dico, datosi che ci sbatto le corna ogni giorno!

Troppe rinunce poi, non giovano alla salute!

La VNB1 quanto vuoi?

pugnodidadi

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 10:59:21  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
! il fratellone paolo, che mi vuole tanto bene ( visto che ha sponsorizzato il tutto ), per ora vuole che le tenga li tutte e 3... non so ma mi sa che ha in mente di fare una collezione privata fra fratelli :D!! decideremo in base a quanti soldi partiranno con il restauro della struzzo..!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 11:17:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quel vecchio telaio rugginoso....

lo guardo curioso, illogico che sia qui e poi son troppo grande per una vespetta!!!!

LUIGI insiste, lo accontenterò, giorni passati con le mani sporche di grasso, intossicati dalle esalazioni di nitro, eccola, perfetta lucente, una vespa, ci salgo dopo tanto troppo tempo, tiro un pomello, aziono la pedivella, attorno le solite strade di sempre sembrano sorridano e sembra mi sorrida la gente in strada amica, gli alberi, tutto corre via piano e gradevole, comprendo solo quanto bello sia andare in vespa, quanto la fatica si superi e la gioia sia in cose semplici....

E pensare che le vespe non mi piacevano....

Oggi, b'hè lasciamo perdere, intanto vado a smontare la vespetta di mio fratello, giace abbandonata in un cortile, gli farò una sorpresa, una bella sorpresa.

FRATELLANZA VESPISTICA.

pugnodidadi

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 13:28:33  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Certo le vnb3-4-5-6 si trovano dietro i portoni a 1400 euro senza targa!

le struzzo in fiera narce e piegate a soli 3000!

Rimane poi la VNB1 che detto fra noi è pur sempre Vespa del 1959!!!!!
Trovarne UNA davvero bella, richiede non meno di 4000 euro! Certo restaurata e funzionante, ma maluccio....

La verità è che non si trovano più, nemmeno le PX!

Sò bene quel che dico, datosi che ci sbatto le corna ogni giorno!

Troppe rinunce poi, non giovano alla salute!

La VNB1 quanto vuoi?

si poeta, i tupoi ragionamenti non fanno un piega anche se...

la VNB1 (stranezze del mondo vespa), è la più apprezzata ma anche quella costruita in più esemplari rispetto alle altre 5 serie...

ovvio che trovarne una conservata e magari con doc è una vespa da non farsi scappare. anche se personalemnte non la pagherei mai 4k.

nella mia zona è molto più facile trovare vespe anni 60 che anni 70.quindi parlo per esperienza diretta circoscritta ovviamente al mio raggio d'azione..

ai mercatini possono chiedere anche 20000 euro per una struzzo o un gs pieni di ruggine per quanto mi riguarda. i prezzi sono impazziti, certi venditori pure, ai mercatini ci vado solo come visitatore, anche perchè è fuori da ogni logica del buon senso pagare 3000 per una vespa dico,vespa,(fosse un AJS) senza doc da restaurare e neanche molto rara.
questo è quello che penso io.
A roma la situazione sarà sicuramente diversa rispetto alla mia.
Anche qui ci sono prezzi molto alti anche per i semplici px, basta cercare altrove e si trova, non fermarsi al primo annuncio, avere pazienza e soprattutto avere FIUTO VESPISTICO, sbaglio??

poè, amici come prima,

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 08:12:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La VERITA al solito è "nel mezzo"....

però una cosa sacrosanta l'hai detta, le VESPE anni 70 sono più RARE!

Difatti neglia nni 60? la Vespa imperava, nei 70' era di molto meno acquistata!

questioni di Monopolio del mercato a mio dire....

Trovarne di GTr....e poi le linee anni 70 son parecchio belle!

son tutte belle certo, ma come vanno le Sprint V o le Rally, poche in verità.

Se mi chiedono 2000 per un relitto do GS come dici...non esito però!

pugnodidadi

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 15:18:49  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato

grande poè, vedi che ci si incontra a mezza via!!!

poeta ha scritto:

son tutte belle certo, ma come vanno le Sprint V o le Rally, poche in verità.

super quotone!! è vero.
le anni 60 magari sono molto più affascinati per l'occhio.
ma queste due sopra, quanto sono guidabili, eccezzionali, danno emozione, sono sfruttabili,sono vespe uniche. ci fai quello che ti pare.a mio dire.

alla prox

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever