Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - start elettrico vespa 50hp4
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 start elettrico vespa 50hp4
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

104
Prov.: Napoli
Città: brusciano

4 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 13:01:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve ho un problema con lo start elettrico della vespa 50hp4 del 1993, ho restaurato la vespa che era rovinatissima. adesso ho scaricato lo schema elettrico ed ho effettuato tutti i collegamenti funziona tutto fari, frecce, clacson. L'unica cosa che non va è lo start elettrico...

Quale potrebbe essere il problema.

P.s. ho controllato il cavi con il tester e la tensione c'è.

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 20:30:53  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Se la corrente arriva allora non può essere altro che il motorino d'avviamento: smontalo, aprilo, puliscilo e sostituisci i carboncini, solitamente sono loro che si consumano.

P.S.
Verifica di aver collegato il filo di massa sul motore.
Torna all'inizio della Pagina

vespahp93
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera

272 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 20:42:58  Mostra Profilo Invia a vespahp93 un Messaggio Privato
se per il filo di massa intedni quello del motorino di avviamento ti dico chenon c'è....la massa è fatta dai bulloni di fissaggiio sul telaio

Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco.

n/a
deleted

104

Prov.: Napoli
Città: brusciano

4 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 09:09:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate ma il problema l'ho risolto, non avevo ancora collefgato al manubrio la massa che va sul relay di start. Adesso è tutto a posto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever