Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - p 200 e 1980 finalmente finita......
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 p 200 e 1980 finalmente finita......
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure

156 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 23:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di obsoletone Invia a obsoletone un Messaggio Privato
Grazie ragazzi,oggi mi è arrivato il devio frecce,infatti ora vado ad aggiornare la disc sull'impianto.
Che sciallo andare al mare e parcheggiare in mezzo ai plasticoni,l'ultimo lavoretto che rimane altro non è che recuperare i due splendidi luchettini (antifurto scocche) dell'epoca ritrovati e consegnatomi insieme alla protezione della ruota di scorta dal vecchio proprietario,appena pronti li monto e metto foto.
Forza raborlando che l'inverno è lungo e ben si addice a questo genere di lavori,anch'io farò lo specialino,ciao a tutti,Paolo.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 10:42:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
merita una sella nuova.....

il "ganci bassi"!

ganci bassi?????

parlando di vespe....

pugnodidadi

obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure

156 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 21:27:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di obsoletone Invia a obsoletone un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

merita una sella nuova.....

il "ganci bassi"!

ganci bassi?????

parlando di vespe....

Ciao Poeta,e sella sarà.....,sai bene questo genere di lavori dove ti portano,o meglio alleggeriscono di un po di eurozzi,cmq è indubbio che la cambierò.
Mi parli di ganci bassi e penso di aver detto qualche boiata terribile,ma come tu ben sai sono qui per imparare e anche se i tuoi livelli sono lontani anni luce per essere il mio primo lavoro per me parecchio impegnativo,globalmente sono soddisfatto.
Si lo so non è nitro....,e ci sono tante altre cosette....,ma come avevi commentato era da salvare e anche se un po empiricamente con il vostro grande aiuto spero d'esserci riuscito.
Anni fa quando mi avevi aiutato per la cosa,mi avev consigliato questa vespa,sarà un segno ma è arrivata non è proprio quella che dicevi tu(con accensione elettrica.....),ma ho preso quello che è capitato.
Ho già voglia di cominciare lo specialino che poi posterò e così mi direte se tentare il conservato,o rifarlo,e come ben sai un ts o un sprint veloce farebbero la mia felicità,e li allora non sorvolerei su nulla,grazie e ciao,Paolo.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever