Autore |
Discussione  |
obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure
156 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2009 : 23:14:11
|
Grazie ragazzi,oggi mi è arrivato il devio frecce,infatti ora vado ad aggiornare la disc sull'impianto. Che sciallo andare al mare e parcheggiare in mezzo ai plasticoni,l'ultimo lavoretto che rimane altro non è che recuperare i due splendidi luchettini (antifurto scocche) dell'epoca ritrovati e consegnatomi insieme alla protezione della ruota di scorta dal vecchio proprietario,appena pronti li monto e metto foto. Forza raborlando che l'inverno è lungo e ben si addice a questo genere di lavori,anch'io farò lo specialino,ciao a tutti,Paolo. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 10:42:26
|
merita una sella nuova.....
il "ganci bassi"!
ganci bassi?????
parlando di vespe.... |
pugnodidadi |
 |
|
obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure
156 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 21:27:47
|
| poeta ha scritto:
merita una sella nuova.....
il "ganci bassi"!
ganci bassi?????
parlando di vespe....
|
Ciao Poeta,e sella sarà.....,sai bene questo genere di lavori dove ti portano,o meglio alleggeriscono di un po di eurozzi,cmq è indubbio che la cambierò. Mi parli di ganci bassi e penso di aver detto qualche boiata terribile,ma come tu ben sai sono qui per imparare e anche se i tuoi livelli sono lontani anni luce per essere il mio primo lavoro per me parecchio impegnativo,globalmente sono soddisfatto. Si lo so non è nitro....,e ci sono tante altre cosette....,ma come avevi commentato era da salvare e anche se un po empiricamente con il vostro grande aiuto spero d'esserci riuscito. Anni fa quando mi avevi aiutato per la cosa,mi avev consigliato questa vespa,sarà un segno ma è arrivata non è proprio quella che dicevi tu(con accensione elettrica.....),ma ho preso quello che è capitato. Ho già voglia di cominciare lo specialino che poi posterò e così mi direte se tentare il conservato,o rifarlo,e come ben sai un ts o un sprint veloce farebbero la mia felicità,e li allora non sorvolerei su nulla,grazie e ciao,Paolo. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|