Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cARBURAZIONE pxe 200
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 cARBURAZIONE pxe 200
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Perugia
Città: perugia

24 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 20:42:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, ho divuto sostituire il carburatore Si 24/24 E a causa della ghigliottina che forzava; ebbene , non riesco a carburarla , quando la metto in moto , dando gas , sembra un macinino , non riesce a prenderlo , da calda sembra andare meglio , ma se mi fermo e la riavvio , non riparte!!!La candela è nera e molto bagnata ,;ho provato a regolare la vite dell'aria svitandola di 2 gg e mezzo , 1gg , mezzo , due.....ma niente cosa posso fare?sONO ESASPERATO..

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 20:45:32  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ciao l'hai montato bene? sei sicuro che non prende aria da qualche parte? che getti monti?

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

24 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 21:54:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
l'HO MONTATO BENE,I GETTI SONO QUELLI DEL 200 CHE TRA L'ALTRO MONTAVO NELL'ALTRO CARBURATORE

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 23:29:28  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
il dispositivo del pistoncino starter chiude bene quando è disinserito?
togli il filtro, a motore spento il carburatore si inonda di benzina?

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

24 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 23:51:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
DEVO DIRE CHE QUESTI CARBURATORI CHE VENIVANO MONTATI FINO ALLO SCORSO ANNO , HANNO IL PISTONCINO , DOVE SI ATTACCA LA CORDA DI METALLO DELL'ARIA, INCLINATO , RISPETTO AI VECCHI CARBURATORI, MA SEMBRA CHE CHIUDA BENE, COMUNQUE QUESTO PROBLEMA SI PRESENTA ANCHE E SOPRATUTTO A VESPA CALDA QUANDO LA RIMETTO IN MOTO , SENZA TIRARE L'ARIA..

n/a
deleted

24 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 23:59:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
TRA L'ALTRO VOLEVO AGGIUNGERE CHE IN ALCUNI MOMENTI IL MINIMO SEMBRA ALTO , MA POI IN POCO TEMPO SI ABBASSA SINO A FAR SPENGERE LA VESPA E A VOLTE , DOPO , NON RIPARTE!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 13:45:36  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao senti una cosa ma che marca è sto carburatore? è percaso una replica dell'orto, ossia uno SPACO!?!

in tal caso buttalo subito che fanno schifo

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

24 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 14:37:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si è quello che dici tu, ma prima ho tel.to a lla dell'Orto e loro mi han detto che sono oltre 10 anni che questi carburatori li fabbrica questa ditta su loro licenza; loro vendono solo questi all'interno delle loro confezioni,ovviamente mi han detto che hanno la loro garanzia

n/a
deleted

24 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 14:39:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vespa 90 , comunque mi hai dato un idea sul pistoncino dello starter ,vedo per bene com'è , eventualmente prolungo la corda di qualche millimetro

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 20:07:16  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Verifica anche le condizioni della spilletta conica e del galleggiante... se dici che quando la vespa è spenta il motore si riempie di benzina a motore spento, non può essere altro.

n/a
deleted

24 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 20:22:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vespa_90 ,tocco ferro per scaramanzia ,ma ti voglio pubblicamente ringraziare del suggerimento sul pistoncino dello starter ; ho prolungato la corda di 5/6 mm , ora il pistoncino compie completamente la corsa ( anche se mancava poco) e sembra che rivadi tutto bene!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever