Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 3.50.10 su special. Ci vanno!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 3.50.10 su special. Ci vanno!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 10:30:02  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ma dai ragazzi...anche se le avesse ordinate, il gommista che problema ha a tenersi in casa due 3.50-10?? E' un prodotto vendibilissimo, mica gli riamne lì...consiglierei senz'altro di andare a farsele cambiare. Ad ogni modo credo che all'anteriore anche la 3.50-10 ci stia senza problemi, il problema eventuale è solo al posteriore
Torna all'inizio della Pagina

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 10:39:31  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
infatti quello che dicevo proprio io...non e che sono gomme introvabili che non si vendono...quindi il cambio è fattibilissimo

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 14:47:03  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
speriamo. Il problema è che lui mi aveva detto che le doveva ordinare perchè non le teneva le gomme per vespe e quindi ho paura che non voglia. Ma a me non sembrano poi così tanto diverse. Sabato provo a montarle e vediamo. In compenso ho ordinato la simonini cod: 40.312 mi sembra. non vedo l'ora di provarla

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 15:05:18  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Di davanti non c'è nessun problema a montarle !!!

Ma di dietro...

VESPA O MORTE

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 20:56:11  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
ragazzi ho montato le gomme! Sono pazzesche. Entrano al millimetro. L'unica cosa che ho dovuto modificare è stato l'attacco della marmitta. La prossima settimana monto la simonini e spero non disturbi niente.

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
Città: s.ilario d 'enza

29 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 22:11:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Se può esserti di aiuto ti confermo che non interferisce con la marmitta a siluro, ma non sò con altri scarichi...

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 22:32:20  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
la siluro mi toccava l'attacco al blocco.. ma col flessibile in un secondo lo modificato.. il collettore sopra passa a pelo veramente.. Per fortuna è andato tutto bene ! Io più che altro spero per la simonini visto che la siluro è temporanea

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 22:42:17  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
come ci giri un po scoprirai che andranno a strisciare sul carter frizione,trave motore e ammortizzatore

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 23:00:52  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Mah, di spazio c'è nè abbastanza invece. Speriamo. Comunque o facevo così o le compravo nuove e i soldi nn li avevo. Ammortizzatore anche li di spazio ce nè. lo guardato con i carter al banco ed entravano giuste giuste. Speriamo bene! Ragazzi oggi appena montato il blocco con tutto nuovo, ho acceso, alla terza è partita. Poi dopo un po riaccendo e sale di giri tantissimo. " Vespa " ho messo il minimo tutto giù, c'era la ghiottina tutta giù eppure era a giri altissimi.. ma cosa può essere stato ?? Poi ho rimontato di nuovo ed è tutto ok. Altra cosa, il getto ho messo un 90. La vespa girava benissimo ma la candela mi sembrava un po chiara. Ora mettendo la simonini ho paura smagrisca troppo. Di quanto lo aumento il getto?? Grazie a tutti!

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 23:03:00  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Un altra cosa. Volevo comprare dell'olio buono. Voi che ne dite di quello ricinato?? Un mio amico lo usava su un tm racing e bruciava le candele. Secondo voi come è??

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 23:03:35  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
spazio??????allora o non sono 3.50 o hai montato il cerchio al contrario

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 08:36:32  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
olio ricinato???
ma usa olio sintetico....

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 16:05:38  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Nono! Le gomme sono 3.50.10 e i cerchi sono montati giusti. Non tocca da nessuna parte. Per spazio intendevo dire 1-2 mm Ora mi faccio passare le foto da un mio amico e le posto. Mah. Mi piace l'odore dell'olio ricinato! E poi lo usano nelle competizioni! Sarà più performante. Bo.Sul getto mi potete mica aiutare? Grazie a tutti!

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 16:45:02  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
olio ricinato, lascia residui...

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 17:03:26  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
ah ecco avevo letto qualcosa del genere. Tipo che a lungo andare ostruisse le luci.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever