Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
62 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 23:00:51
|
Ho aperto il motore della mia P200E mi sapreste dire quali cuscinetti necessareamente devo sostituire? Apparentemente sembrano tutti buoni . Se potreste indicarmi anche come toglierli e rimetterli Grazie
|
TDK-63 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 07:59:20
|
I cuscinetti vanno sostituiti tutti quando si apre il motore proprio per evitare di dover riaprire a causa di un cuscinetto non sostituito precedentemente.
Per toglierli non c'è un vero e proprio metodo... ognuno fa come meglio crede. Personalmente io scaldo la parte del carter intorno al cuscinetto e poi con un'attrezzo (una sorta di estrattore) che mi sono autocostruito li levo via. Per rimentterli procedura inversa: metto i cuscinetti nuovi in congelatore almeno mezz'ora prima ( meglio 1 ora) di doverli montare poi scaldo la sede del cuscinetto e, come per magia, il cuscinetto entra nella sua sede senza il minimo sforzo. |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 09:08:49
|
http://www.youtube.com/watch?v=Bcni9tz_1LM
secondo me fai troppe domande...e apri molti post banali...se cerchi su internet...anche su google le tue domande, ci sono milioni di post con le tue domande e relative risposte... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 09:47:23
|
Non siate scortesi....
comuqnue è vero, cercando sul forum si trovano anche simili post, ripetersi non guasta però!
QUOTO CICCIOKAPANO. |
pugnodidadi |
 |
|
cosimo030
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 09:55:21
|
| poeta ha scritto:
Non siate scortesi....
comuqnue è vero, cercando sul forum si trovano anche simili post, ripetersi non guasta però!
QUOTO CICCIOKAPANO.
|
Quoto |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 09:58:06
|
non sono scortese....ma dopo 3 4 post (per giunta doppi) di robe simili....un consiglio ci vuole....no??? cosimo sabato ero nel tuo paese   |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
62 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 13:01:08
|
Io non sto cercando soldi . Non so ancora bene come funziona il forum ,le mie sono delle domande ,anche se possono essere ripetute ,o banali ,ognuno è libero di rispondere ,o non rispondere. |
TDK-63 |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 13:16:47
|
quando enzo diventerà moderatore avrà il diritto di richiamare gli utenti che sbagliano.. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 17:46:15
|
vitto non ho detto che qualcuno ha sbagliato, ne tanto meno voglio fare la parte del moderatore....ho solo consigliato...all'utente interessato...che se cerca su google e su internet...molte domande di cui ha posto trova benissimo le risposte...ci sono tantissime guide spiegazioni chiarimenti su moltissime cose....
|
 |
|
|
Discussione  |
|