Autore |
Discussione  |
Mau
Nuovo Utente
Città: Livorno
19 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2011 : 23:03:29
|
avrei un quesito da porvi! vorrei sostituire i cilindretti per avere una sola comoda chiaveper aprire tutte e 4 le serrature! presumo che la piu complicata sia quella del blocca sterzo! come procedo?  |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
Mau
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2011 : 13:53:39
|
anche se non hai piu le chiavi del blocca sterzo?
altro quesito urgente che per voi sarà una minchiata
devo collegare i cavi elettrici dello statore alla bobina e all'impianto elettrico!
allora: sullo statore ho 3 cavi (blu nero e verde) ! sulla bobina ho 2 cavi (uno è grosso e va alla candeletta e l'altro è blu) dall'impianto 4 collegamenti (nero blu e sul verde un doppio fastom collegato sullo stesso cavo)
ho perso le foto antecedenti allo smontaggio e sono un pò incasinato grazie x 'aiuto  |
 |
|
Mau
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 00:42:52
|
ragazzi aiutatemi con l'impianto che domani vorrei provare ad accenderla!!!
HELPPPPPPPPPPPPP!!!!! |
 |
|
Mau
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 22:59:35
|
ehiii!!!! come mai non mi caga nessuno?  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 00:00:13
|
| Mau ha scritto:
ehiii!!!! come mai non mi caga nessuno? 
|
probabilmente non ti caga nessuno perchèpuò anche darsi che non ci sia nessuno che possa risponderti, cmq ti rispondo subito.... il blu e nero che vengono dallo statore vanno cun il blu e nero dell impianto.... il blu che viene dalla bobina va con uno dei doppio fastom (verde dell impianto elettrico) il verde che viene dallo statore va con l altro doppio fastom... eccoti tutti i collegamenti fatti....
per la serratura devi togliere il coperchietto (rimuovendo i due chiodi che lo tengono) e se non hai le chiavi trapanare con punta da 8, cmq qui nella sezione faq trovi un post di Poeta con tanto di foto ed istruzioni |
 |
|
Mau
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 16:08:41
|
grazie mille Vesponept!!!! oggi provo i collegamenti e se non fà scintilla mi sa che devo cambiare lo statore! le saldature che ho fatto per sostituire il cablaggio potrebbero essere fredde! grazie ancora ;)
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 17:23:29
|
| Mau ha scritto:
grazie mille Vesponept!!!! oggi provo i collegamenti e se non fà scintilla mi sa che devo cambiare lo statore! le saldature che ho fatto per sostituire il cablaggio potrebbero essere fredde! grazie ancora ;)
|
se poi lo cambi spediscimi il vecchio, te lo riparo o cmq vediamo cosa ha...... gratis naturalmente... |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 22:06:03
|
luca. il migliore.. come sempre.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Mau
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 00:47:45
|
woww grazie!
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 08:28:38
|
| Mau ha scritto:
woww grazie!
|
anzi visto che sei di Livorno fai un salto da me e lo facciamo assieme....... cmq se vuoi spedirmalo fammelo sapere che ti invio indirizzo.... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
Mau
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 14:26:29
|
alla grande! è partita! aveva le puntine incollate! strano perche le avevo pulite! cmq è andata! ho da porvi un altro quesito! volevo sostituire il vetro e la cornice del tachimetro! mi hanno detto che vendono le cornici ma non riesco a trovarle! ma soprattutto come si smonta? è a vite o vado di cacciavite x allargarla?
devo trovare anche una serratura per il bauletto perche non trovo piu la sua originale  |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 15:11:14
|
la cornice del contakm si smonta allargandola dalla parte di sotto ovviamente.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 11:25:41
|
Per le chiavi.... bauletto e blocco la CIF vendde il KIt ad unica chiave, per la sella si modifica il cilindretto ed avrai così una cgiave unica per le tre serrature....
Perr l'accensione... gaurda acso dopo aver modificato le mie tre serrature ho trovato nel cassetto dei vecchi blocchetti uno di accensione che apre e chiude con la chiave di blocco...
ora ho una unica chiave per tutte e 4 le serrature PX!!!
i sà che sono il solo al mondo però... |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|