Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cerco foto per rimontaggio PX125E
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Cerco foto per rimontaggio PX125E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dan.bos
Nuovo Utente

Città: venezia

4 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 18:14:02  Mostra Profilo Invia a dan.bos un Messaggio Privato
Ciao a tutti, tempo fa cercavo un mezzo a due ruote e dopo aver guardato questo sito con le vostre esperienze, mi sono fatto contagiare e ho portato a casa la mia prima vespa da restaurare, una px125e dell 81 completamente smontata senza libretto, radiata da ufficio ma con targa.
Forte di esempi come Fravespa e di molti altri che di sicuro conoscerete meglio di me, il telaio è già in carrozzeria per la verniciatura e il motore grazie alle complete guide nelle F.A.Q. è già completamente smontato in attesa dei pezzi di ricambio.
Il vero problema è che il tipo che me l'ha venduta non mi ha più fornito le foto in fase di smontaggio per avere delle indicazioni precise e questa è la situazione di come me l'ha consegnata!!!
Sarei molto grato a tutti quelli che riuscirebbero a mandarmi qualche foto per avere dei riferimenti certi... grazie ragazzi :)

Immagine:

68,82 KB

Immagine:

65,25 KB

Immagine:

62,11 KB

Immagine:

105,65 KB

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 18:23:52  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
guarda il post Montaggio PX 150E anno 1983

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

dan.bos
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 18:31:56  Mostra Profilo Invia a dan.bos un Messaggio Privato
Guarda, non hai idea di quanti ne ho guardati... sono a casa da due mesi x un operazione e le mie mattinate sono dedicate a questo sito

Ora vado subito a darci un occhio, grazie!

dan.bos
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 18:47:42  Mostra Profilo Invia a dan.bos un Messaggio Privato
Non ci crederai ma il tuo post è già salvato nei preferiti come montaggio top

boris10
Utente Senior

Fumetto

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 18:52:10  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Se hai bisogno di qualche particolare in più non hai che da chiedere.
Ti consiglio comunque di fare domande precise e un pò per volta

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 19:04:45  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
ed io che non credevo che la Vespa entrasse su una Opel Zafira...lui l'ha caricata su una C3!!!!!!!!!! Scusa l'OT, buon rimontaggio...

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 19:16:14  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
o.t.:
io dentro una 106 ho caricato la vasca da bagno, con mia moglie incinta di 8 mesi che guidava ed io infilato dentro..., mentre la vespa l'ho portata da Livorno a Roma dentro una A.R. 133 1.8 T.D., smontando solo la forcella,

...quindi quando uno vuole...riesce in tutto...guarda meglio i post sul P.X. e vedrai che ci riesci anche tu...quelli di fede, boris ed anche il mio ti aiuteranno....buon lavoro e complimenti per la scelta

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever