Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ecco a voi la mia vespa 98 1947!62 anni di nonna!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Ecco a voi la mia vespa 98 1947!62 anni di nonna!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

n/a
deleted

Città: monza

27 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 13:10:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sta lavorando il lattoniere per rifare la pancia..

la turbo ie e' del 93.

ho anche un prima serie ma tutto smontato per ricambi inquanto rottamato,se ti serve qualcosa..
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

lupin

Prov.: Lecce
Città: Winterthur (emigrato)

122 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 14:17:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no grazie matteo ma ne ho una come pezzi di ricambi completa più altri pezzi qua e la, tempo fa ho venduto un motore che era in più. comunque lasciando perdere la uno complimenti e buona fortuna per il restauro della vespa.

CHI NON VA IN VESPA NON FA L`AMORE QUESTO MI HA DETTO IERI MIA MOGLIE....

forevermod
Utente Normale

mia figlia

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Capraia e Limite

59 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 15:59:38  Mostra Profilo Invia a forevermod un Messaggio Privato
grazie mille Poeta x le info!

x Matteoxx87: cm mai state usando tutti quei ricambi nuovi??? non si può recuperare l'impianto elettrico, la luce posteriore ecc???

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 12/03/2009 : 14:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
Probabilmente l'hai già trovato, ma in caso contrario ti lascio il link di un file che potrebbe esserti utile...
http://www.scooterhelp.com/manuals/V98.parts.manual/Vespa98.r.pdf

n/a
deleted

Città: monza

27 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 07:53:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie mille ma l'avevo gia

n/a
deleted

1

Città: Forlì

60 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 19:45:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma questa 98 poi?!? nessun aggiornamento??

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 12:33:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
infatti non si vede e non si sà + niente?!!!

Claudio487
Utente Medio

VespaClaudio487

Prov.: Lecce

397 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 13:28:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudio487 Invia a Claudio487 un Messaggio Privato
... impazienti!!!

Già, come non esserlo!

VESPA PENSIERO

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 13:34:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Ragazzi scusate lo sfogo ma sono stato un cogli...one. L'anno scorso avevo visto una 98 ( solo adesso o capito che e una 98) esposta in un vetrina a cefalu'(PA) un conservato ottimo con tanto targa registro storico ne chiedevano 4000 euro trattabili.Non me la dovevo fare scappare ho conbinato una cazz...ta. Mi sto sentendo male.

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 14:58:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
cosimo030 ha scritto:

Ragazzi scusate lo sfogo ma sono stato un cogli...one. L'anno scorso avevo visto una 98 ( solo adesso o capito che e una 98) esposta in un vetrina a cefalu'(PA) un conservato ottimo con tanto targa registro storico ne chiedevano 4000 euro trattabili.Non me la dovevo fare scappare ho conbinato una cazz...ta. Mi sto sentendo male.

torna subito a prenderla

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 06:31:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Ci sono tornato non c'e' piu' il titolare del negozio mi ha detto che l'ha venduta qualche mese fa.
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever