Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ammo posteriore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 ammo posteriore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antospecial
Utente Senior

Cittā: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 23:06:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
eilā oggi vado per tirare giu il motore, tolgo il serbatoio e svito il dado che blocca l'ammo ma non scende di un millimetro allora provo a svitare il bullone dove si attacca l'ammo al motpre ma non si svita che mi consigliate ho scordato qualche dado?

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 09:37:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Allora! L'ammortizzatore devi prima smontarlo dal motore, una volta abbassato il motore(ovviamente dopo avere smontato il carburo fascetta compresa, sviti il dado che trova sotto la taniga benza e con un po' di movimento deve uscire.Sicuramente avra molti anni che non si smonta e il gommino che si trova tra ammortizzatore e telaio si e' incollato, oscillandolo deve venire giu'.
Torna all'inizio della Pagina

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 09:53:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
si certo che l'ho tolto il carburo quindi devo prima svitare il dado dove sta il silent blok intendi?

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 13:23:56  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
hai su la padella come marmitta?

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 13:32:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

si certo che l'ho tolto il carburo quindi devo prima svitare il dado dove sta il silent blok intendi?

si certo proprio quello ma come dice vespa 90 se hai la marma a padellino devi smontarla altrimenti il motore non va giu' perchč la marma sbatte nel telaio.

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 20:53:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ah ecco perche non ci avevo pensato grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever