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lupin
Prov.: Lecce
Città: Winterthur (emigrato)


122 Messaggi


Inserito il - 15/02/2009 : 23:36:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Ciao Ragazzi dopo che ho scoperto che il mio PX ha un paraolio rotto, mi sono deciso di fare una revisione completa visto che lo devo aprire e che ha 60000km. Vi posto le prime Foto, ditemi come vado

fatto un Supporto motore e via con lo smontaggio:






L`ordine e tutto




prossimo passo: pulire e sgrassare tutto........

CHI NON VA IN VESPA NON FA L`AMORE QUESTO MI HA DETTO IERI MIA MOGLIE....

che.carletto
Utente Attivo

alex


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina


654 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 14:08:05  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
bel blocco...buon lavoro!
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 14:20:29  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
buon lavoro

al 99% sarà il paraolio di banco lato frizione o sbaglio?


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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lupin

Prov.: Lecce
Città: Winterthur (emigrato)


122 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 20:49:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si come al solito vespa 90.
Aspettando che mi arrivono i pezzi di ricambio faccio una rinfrescata all`ammortizatore!

Prima....



...e dopo un bella spazzolata





avrei una domanda: ho pensato se viene spruzzato con le bombolette spray, quando l`ammo. ammortizza, il colore non salta? come lo fate voi

CHI NON VA IN VESPA NON FA L`AMORE QUESTO MI HA DETTO IERI MIA MOGLIE....
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cosimo030
Utente Attivo

la mia special


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese


517 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 12:00:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Lascialo cosi che e' venuto un gioiellino.
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 13:18:10  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao una mano di fondo poi dai su pure il colore grattando prima con della carta fine da 400

ragazzi il ferro lasciato grezzo arrugginisce, vedo anche molti restauri che non si zinca la roba che lo era in origine, male! appena prende un goccio d'acqua la vespa diventa marrone di ruggine


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 17:02:11  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

ciao una mano di fondo poi dai su pure il colore grattando prima con della carta fine da 400

ragazzi il ferro lasciato grezzo arrugginisce, vedo anche molti restauri che non si zinca la roba che lo era in origine, male! appena prende un goccio d'acqua la vespa diventa marrone di ruggine


quoto vespa90, il ferro nudo è sicuramente bello ma col tempo si arrugginisce... passa il fondo e vernicia...
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lupin

Prov.: Lecce
Città: Winterthur (emigrato)


122 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 12:23:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sono inc****to nero!. Dopo aver pulito i carter, visto che non venivono puliti come piacerebbe a me li ho dati ad un conoscente che lavora in una azienda di cromature, sapendo che la hanno dei bagni speciali per pulire i pezzi prima che vengono cromati o zingati. E mi sono raccomandato di non sabbiarli!! dopo aver provato nei bagni spciali che dicevo io, non essendo venuti puliti, cosa fa?..... me li sabbia!!!. Ma porcaccial la miseria io mi sono raccomandato e niente.....
Ragazzi cosa posso fare per rimediare o meglio devo fare qualcosa in modo che non diventino neri? Visto che ho letto che i carter
sabbiati diventano neri con il tempo Consigliatemi voi! cosa dicono i specialisti poeta e tony??

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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 12:57:34  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ma allora quello che ha sabbiato i carter è un vero deficente... io mi farei risarcire, ecche " Vespa "!!! ma allora certa gente è veramente dura di comprendorio... comunque non credo ci sia rimedio...
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tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese


Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice


3172 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 12:57:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
nulla! li lavi con diluente e diluisci un pò di morchia con nitro e gliela passi sopra.
Dopo di che sciacqui.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
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.calabrone.
Utente Medio

cala

Prov.: Prato
Città: prato


499 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 14:17:09  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
oppure gia che ci sei te li fai cromare esternamente, non saranno originali, ma lo sai che figata dopo

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lupin

Prov.: Lecce
Città: Winterthur (emigrato)


122 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 20:39:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tonysubwoofer ha scritto:

nulla! li lavi con diluente e diluisci un pò di morchia con nitro e gliela passi sopra.
Dopo di che sciacqui.

Morchia ? Morchia= grasso o sporco, ho capito bene tony?

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tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese


Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice


3172 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 22:13:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
diciamo sporco.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
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lupin

Prov.: Lecce
Città: Winterthur (emigrato)


122 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 22:18:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie, un`altra domanda tony che ti ho gia fatto in un`altra discussione. Quando chiudi il motore usi quarnizioni e siggilante o solo siggillante. non vorrei fare il lavoro due volte.

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tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese


Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice


3172 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 22:40:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
pasta per guarnizione nera e la guarnizione.
Diciamo che nn mi fido della sola guarnizione.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
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lupin

Prov.: Lecce
Città: Winterthur (emigrato)


122 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 20:34:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi vi aggiorno con un paio di foto. dopo che ho preso i carter dal killer il SABBIATORE e guardato come sono venuti, come primo mi sono ri e dopo ho fatto quello che mi ha consigliato tony cioe: 1. fatta una passata con il diluente, 2. ho preso un po di morchia e lo messa in un po di nitro e con un penello ho fatto un`altra passata e dopo un lavata. questo e quello che è venuto fuori:











Ragazzi i carter sabbiati fanno schifo non lo fate mai!!!

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