Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La seconda special di famiglia ;)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 La seconda special di famiglia ;)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

1
Prov.: Novara
Città: Novara

28 Messaggi

Inserito il - 13/02/2009 : 18:52:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Eccola ragazzi, ora è un poco malconcia, ma presto (spero x il mio 21esimo compleanno a maggio) sarà di nuovo splendente!
come ho già anticipato nell'altro post è una special sempre anni 69 70 (spero di non aver detto cazz**e) alla quale sono state fatte varie modifiche tipo freccie e bauletto... monta il blocco motore di una vespa 125 (non saprei quale)
ecco le foto

[URL=http://vespaforever.net?][/URL]
[URL=http://g.vespaforever.net?/img13/fotoiphone0
ecco la foto den numero di telaio (qualcuno mi aiuta a decifrarlo?)
[URL=http://g.vespaforever.net?/img440/fotoiphone072th1.jpg/1/][/URL]

che ve ne pare?
il mio intento è quello di donarle un'estetica originalissima abbinata al motore 125 che già monta magari con qualche modifica

grazie a tutti x l'attenzione

___vespa50 special___

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 13/02/2009 : 19:44:47  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
con quei numeri di telaio è un 78/79

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 13/02/2009 : 20:01:16  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
oddio le frecce in una special..da bestemmia. va restaurata con cura, il libretto ce l'ha?
io cmq lascierei il blocco 125 che sarà di un primavera

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

1

28 Messaggi

Inserito il - 13/02/2009 : 22:39:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

con quei numeri di telaio è un 78/79

ok ma sempre special giusto?
qualcuno riesce a decifrare x completo il numero di telaio?

il motore verrà sistemato mantenendo xò il blocco 125

___vespa50 special___

n/a
deleted

1

28 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 13:00:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nessuno mi riesce a decifrare il telaio?

___vespa50 special___

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 13:19:10  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
eh non si legge purtroppo... sicuramente è v5b3t però si vedono solo i numeri, e il codice, anche sforzandosi proprio non lo si riesce a leggere... prova a fare una foto migliore... comunque vedendo i numeri, come dice vespa90, è sicuramente 78/79... anzi... 1979... è una delle prime special 3a serie migliorata ... tra l'altro ha i cerchi da 10 e la scritta "vespa" lineare quindi, a meno di modifiche, non può proprio essere del 69-70...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 14:21:41  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
sembra 229949

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 14:34:59  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
yes! beh allora v5b3t per forza... le altre non avevano numeri così alti

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 14:41:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
che scempio, le frecce su una special

n/a
deleted

1

28 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 18:25:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ecco i colori del
1979
BIANCOSPINO (715 - 1.298.1715)
CHIARO DI LUNA METALLIZZATO (108 - 2.268.0108)
AZZURRO CINA (402 - 1.298.7402)

azz volevo il rosso corsa...
andrò x un azzurro cina che xò non ho mai visto...

grazie a tutti x l'aiuto
sempre i migliori

___vespa50 special___

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 18:52:14  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
un'altra special... ma è possibile che solo io non riesco a trovarne una? comunque quelle frecce sono una bestemmia... per i colori ti consiglio il chiaro di luna... Buon Restauro

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 19:16:19  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
lasciamo perdere le frecce dai che verrà restaurata sapientemente di sicuro!!!

n/a
deleted

special 71

Prov.: Livorno
Città: portoferraio

165 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 19:17:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io per la mia special ho scelto un colore non originale ( quelli dell'annata della mia fanno veramente schifo!), ma vedendo quelli disponibili per il tuo tipo e per il tuo anno di produzione, io opterei per biancospino, ma anche l'azzurro cina è molto bello!!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 19:18:03  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il rosso corsa lo puoi mettere tranquillamente sulla tua special... ne mancano un sacco di colori lì... comunque il colore migliore per una 3a migliorata a mio parere sarebbe l'azzurro 5/2

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 19:19:31  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
special 71 ha scritto:

io per la mia special ho scelto un colore non originale ( quelli dell'annata della mia fanno veramente schifo!), ma vedendo quelli disponibili per il tuo tipo e per il tuo anno di produzione, io opterei per biancospino, ma anche l'azzurro cina è molto bello!!!!

come ?!?!?! il BIANCOSPINO, il GIALLO CROMO e il CHIARO DI LUNA sarebbero colori schifosi!??!?!?!?!?!?!?!??!
stai bestemmiando!!!

n/a
deleted

1

28 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 19:44:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

special 71 ha scritto:

come ?!?!?! il BIANCOSPINO, il GIALLO CROMO e il CHIARO DI LUNA sarebbero colori schifosi!??!?!?!?!?!?!?!??!
stai bestemmiando!!!

quoto i colori della special sono fantastici!
dunque ragazzi il biancospino non posso xkè mio fratello ha appena finito una special appunto bianca (non l'avete ancora commentata tra le foto??? )
chiaro di luna mi ispira, ma vorrei qualcosa di +...
wyatt ma quindi i colori che aveva postato poeta non sono completi? prima mi è venuto un colpo pensavo di avere mille colori a disposizione e invece ne ho beccati 3 ... ;)
qualcuno mi sa dire se questo è l'azzurro cina? (la foto l'ho rubata da un topic di poeta)

x le frecce tranquilli le brucio ma come si fa a fare una cosa del genere su una special?

___vespa50 special___
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever