Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa T.S. 1977 RESTAURO TERMINATO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa T.S. 1977 RESTAURO TERMINATO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 10:32:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie nikkio,forse per la domenica di pasqua si...

...forse ce la faccio...

...ce la devo fare...

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA
Torna all'inizio della Pagina

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 10:35:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
ciccio sono sicuro che ce la fai...

NOI FACCIAMO TUTTI IL TIFO PER TE!!!

PS: se mai eviti pranzi, cene, sonno e tutto il superfluo e vedrai che ce la fai

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 22:57:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Eccoci...aggiornamento lavori...

visione d'insieme...

Immagine:

81,29 KB

Immagine:

79,6 KB

motore montato...

Immagine:

62,01 KB

stemma piaggio sull'ammortizzatore post...

Immagine:

48,64 KB

targa restaurata...

Immagine:

31,88 KB

culetto...senza chiappe...

Immagine:

36,8 KB

e queste le ruote pronte per essere montate...

Immagine:

71,05 KB

ciao

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa

1111 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 00:31:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ottimo lavoro... se ti vedo passare per il viale libia... saprò di chi è questo gioiellino!!!

I love Vespa Pk

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 15:34:45  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
è uno spettacolo ciccio... le sta proprio bene il chiaro di luna... Complimenti...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 16:32:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Brilla di doppio stratto trasparente, il nasello mi puzza come qualcosa sul parafango, qualcosa è andato "storto"...

bella, tutt'al più carina...

meritava ben altro quella TS!

fai i complimenti al CARROZZIERE, la fretta si vede e non PAGA.

pugnodidadi

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 22:56:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie dj,mi fà piacere...

...per te invece Poeta ho da dirti...

...sai bene che è il mio primo restauro quasi senza la tua collaborazione...

...sinceramente per quel che penso la vespa viene bene...

...parafango monterò l'altro...

...per il nasello pazienza...

P.S. ma poi di quale fretta parli sinceramente non capisco,il carroziere c'ha messo quasi due mesi a fare la vespa...

ciao...antipatico...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 10:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Allora CICCIO aggiornamenti?

I cavi li abbiam messi no!

Niente scuse...

IN GARAGE!

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 12:32:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Fanculo....se non sono le puntine...la bobina....il condensatore ed il volano...perchè non fà scintilla?

SARà LA SOLITA CAVOLATA IMPENSABILE DI CERTO!

Ma, quale?

pugnodidadi

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 15:47:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Tutto a posto,la vespa è finita...

...si Pà... la solita cazzata,ho pulito per bene le bobine con il dremel,ho rimontato ed è partita dopo due pedalate...

...ho rifatto la carburazione e ora è a posto,se riesco pomeriggio,richiudo tutto faccio due belle foto e le metto.

Ciao ciao

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 12:35:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
FOTOOOOOOOOOOOO

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 15:07:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Eccole come promesso ieri,solo che ho aspettato il giorno per farle...

Immagine:

77,07 KB

Immagine:

97,05 KB

Immagine:

87,53 KB

...lo sò la banana fà schifo prima o poi la cambio,stà già in garage verniciata,ma per pigrizia e per sbrigarmi ho montato questa...

Immagine:

82,54 KB

Immagine:

78,46 KB

Immagine:

46,31 KB

...che ne dite...???

...secondo me può andare pure se si poteva fare meglio ma tutto sommato va bene dai...

ciao

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 16:12:47  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Complimenti, BELLISSIMA, una cosa: sicuro della scritta Aquila sulla sella e non la serigrafia PIAGGIO ?

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 16:31:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per me è bellissima

riguardo al colore...hai fatto una buona scelta a parer mio se già sai che la userai tutti i giorni...purtroppo tra i tanti difetti della nitro c'è quello della sua poca resistenza.

altra cosa...spezzo una lancia a favore di Paolo...il mio di "carrozziere" ci ha messo 7 mesi

risultato? proprio un bel lavoro...dopo due giorni che avevo il telaio a casa l'ho portata a sabbiare

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 18:57:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e veramente uno spettacolo!

ps.:ma la vernice è nitro?
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever