Autore |
Discussione  |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 17:38:01
|
ciao a tutti ragazzi sto restaurando la mia 50 n,e sono appena andato a prenderla dal carrozziere,solo che lui mi ha già montato manubrio e forcella,ora io per inserire i cavi devo smontare il manubrio solo che non vuole saperne di uscire....come posso fare avete consigli
grazie a tutti in anticipo
|
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 17:53:22
|
Ti dò una risposta banale: lo hai tolto completamente il bullone di fissaggio ?
Se si, uno tiene la forcella e un altro gira il manubrio destra/sinistra e tira verso l' alto e deve uscire. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 18:01:57
|
si ovvio che l'ho tolto,però la cosa strana è che quando l'ho smontata è uscito subito. Comunque grazie aspetto che arrivi mio padre e mi faccio dare una mano |
|
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 23:40:43
|
| ACvespaDC ha scritto:
si ovvio che l'ho tolto,però la cosa strana è che quando l'ho smontata è uscito subito.
|
Perchè il carroziere spruzza anche la sede del manubrio dove lavora il tubo forcella e anche dove lavorano i tubi cambio e accelleratore, sarebbero da pulire dalla vernice prima di rimontare il tutto, sicuramente lui non lo ha fatto. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 01:00:05
|
e perche ti ha montato la lo sterzo se poi lo dovevi togliere? |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
|
Discussione  |
|