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ottanta
Utente Normale


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
56 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 21:16:22
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La molla della forella la devo verniciare alluminio o devo cromarla? La vespa la faccio rosso corallo, i numeri delle marce di che colore li faccio? Gli scudetti sono originali ma molto sbiaditi mi consigliate di cambiarli o tengo questi? Vi ringrazio.
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raborlando
Utente Senior
   
1717 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 10:48:57
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La molla della forcella, va zincata, oppure la compri nuovo che fai prima... gli scudi anche se sbiaditi li terrei perchè originali per i numeri delle marce penso bianchi ma non sono sicuro...a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
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ottanta
Utente Normale


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56 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 17:49:19
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Ti ringrazio allora anche la cavalletta va zincata? Non ho ancora acquistato la scritta anteriore vespa GT con la R sotto ma devo portare il tutto a verniciare velocemente, dopo la sabbiatura sono comparsi 5 fori secondo te sono quelli originali? Allego una foto.
Immagine:
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 17:59:42
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sembrano loro.. però mi fanno un po' strano quegli altri 2 fori saldati ... i numeri bianchi, quoto raborlando  |
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ottanta
Utente Normale


Regione: Veneto
Prov.: Verona
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56 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 19:15:01
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Grazie, allora sono loro, i 2 non sono saldati ma solamente sporchi di sverniciante, una foto fatta di fretta comunque smontandola ho fotografato tutti i passaggi per non avere problemi a rimontarla, se a qualcuno serve qualche immagine posso tranquillamente girarla. |
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raborlando
Utente Senior
   
1717 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2009 : 19:42:33
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Secondo me i fori sono tutti originali a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
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poeta
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25632 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 10:37:13
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Tre sopra scritta lunga i due sotto obliqui per la "R" sono loro al 100%.
Numeri bianchi sul ROSSO CORALLO, dal 73 AZZURRO CINA, dal 74 BLU 490 se ben ricordo, per il 1971 era previsto anche il CHIARO LUNA METZ 108 tienine conto...CORALLO è bella, sella con cinghia in plastica rigida BLU viti a taglio, serigrafata PIAGGIO, interruttore stop pedale freno grigio con guarnizione grigia, boccolachiusura cofano motore grigia chiara, gommino asta rubinetto nero, parafango ant con rinforzo sotto in origine, leve fine pallino piccolo, trasparente fanale post marca SIEM portalampade in ferro, altrimenti VERALUX. |
pugnodidadi |
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ottanta
Utente Normale


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56 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2009 : 23:07:22
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Ti ringrazio per le informazioni, le guarnizioni dei cofani mi dicono che possono essere indifferentemente grigie o nere visto che la vespa è del 71, io penso di metterle nere, almeno sono intonate con sella e manopole. Mentre le leve sono con il pallino grosso forse erano già state sostituite. Ti saluto. |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 08:30:04
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Leve tipo fino, guarnizioni rigorosamente NERE!
Le grigie le hanno solo alcune colorazioni della 150 SPRINT V. prima serie (pre 1974) |
pugnodidadi |
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ottanta
Utente Normale


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56 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 20:30:03
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Rigrazio tutti per i consigli, ho appena portato la vespa a verniciare fra 20 giorni vi farò sapere. Un saluto. |
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