| Autore |
Discussione  |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2009 : 14:34:51
|
Ciao a tutti! ho trovato su un forum alcune iformazioni interessanti a proposito delle reimmatricolazioni dei demoliti... è una lista delle motorizzazioni che permettono la reimmatricolazione... le notizie sono abbastanza certe, da quanto ho letto, però se qualcuno di voi avesse la possibità di confermare o dissentire sarebbe ancora meglio ! ecco la lista
-AREZZO (incerto) -BERGAMO (solo con estratto cronologico) -BRINDISI (solo con estratto cronologico) -COMO -CREMONA -CUNEO (incerto) -DOMODOSSOLA -FERRARA (incerto) -FIRENZE (solo per residenti di firenze) -FORLI' (incerto) -LECCE -MASSA (solo con estratto cronologico) -MODENA (solo con estratto cronologico) -NOVARA (incerto) -PADOVA -PALERMO -PERUGIA (incerto) -PESARO (incerto) -PIACENZA -PISA (incerto) -RAVENNA (incerto) -RIMINI -SALERNO -SONDRIO (solo con estratto cronologico) -TRENTO (solo con estratto cronologico) -TREVISO (solo con estratto cronologico e frecce) -VARESE (incerto) -VERONA (solo con estratto cronologico) -VICENZA (solo con estratto cronologico e frecce)
la dicitura INCERTO significa che non ho informazioni della documentazione necessaria, mentre quelli senza dicitura significa che la reimmatricolazione è possibile per tutto, anche per i vasi di fiori
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 18:27:59
|
| Ascoli Piceno non reimmatricola affatto i demoliti come Macerata e Pescara. |
 |
|
|
n/a
deleted

1776 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 18:29:41
|
| qualcuno di Rimini può confermare la Reimmatricolazione? |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 18:47:07
|
| A Imperia è finita la pacchia. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 19:29:45
|
A quanto ne so ad Asti reimmatricolano ma SOLO per i residenti. Inoltre servono: ASI o FMI scheda tecnica o CCT estratto cronologico in bollo titolo di proprieta` perizia del meccanico che conferma il restauro a regola d'arte forse la perizia dell'elettrauto Insistendo forse possono ottenerla quelli che delegano la pratica a un residente nell'Astigiano... |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 19:30:53
|
L'avevo visto anche io, ma non è più valida, moltissime di quelle non reimmatricolano più, quindi se dovete reimmatricolare un demolito affrettatevi a finire il restauro, più il tempo passa e più motorizzazioni non reimmatricolano più... a presto  |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 20:06:08
|
va bene allora levo imperia, macerata e pescara... edit... ma macerata e pescara non c'erano  per taxidiver: quindi anche chiedendo al direttore non si riesce a fare niente ? peccato perchè avrei voluto provare ad andare lì per reimmatricolare la mia  |
 |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 20:16:02
|
Il problema è che le cose cambiano sempre continuamente, e purtroppo in peggio... secondo me cmq alcune agenzie ci riusciranno sempre ma i prezzi diventeranno ancora più alti, avevo trovato poco tempo fa un 150 gl demolito ma ho lasciato perdere, sono riuscito a reimmatricolare sia la primavera che la super, ma adesso non voglio più avventurarmi in questa impresa... quindi ripeto sempre il mio consiglio, per chi sta terminando il restauro, fatelo velocemente e provate nella poche motorizzazioni che rimengono (non sò quali) in caso contrario contattate qualche agenzia specializzata, pagherete molto, ma sempre meglio che avere una vespa restaurata da non poter usare, per chi invece è agli inizi, lasciate perdere compratene una con documenti e targa al massimo radiata d'ufficio...a presto  |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 21:22:26
|
correggo, a Bergamo mi hanno reimmatricolato una sprint veloce senza frecce. l'estratto cronologico serve |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: Padova
292 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 12:02:51
|
Qui a Padova ho sentito dire circa un mesetto fa che non c' erano problemi di nessun genere...Però non ho mai provato...Mancano i fondi per gli acquisti  |
Avanti biancoscudati --------------------------------------------------- cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!! |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 16:37:08
|
| Wyatt87 ha scritto:
va bene allora levo imperia, macerata e pescara... edit... ma macerata e pescara non c'erano  per taxidiver: quindi anche chiedendo al direttore non si riesce a fare niente ? peccato perchè avrei voluto provare ad andare lì per reimmatricolare la mia 
|
Il fatto è che le poche che immatricolano si sono trovate con una mole di lavoro, e negli uffici pubblici è una parola bandita, enorme e quindi si sono adeguate all' andazzo.
Esempio, anni fà nella Capitaneria di porto di SanRemo era impossibile passare l' esame per la patente nautica, il Comandante non aveva voglia di fare le commissioni e tutti i candidati erano bocciati, di scuola guida e privati, ha risolto il problema alla radice !
Mi sà che parecchie motorizzazioni, per evitare scassamenti di maroni, hanno adottato la strategia NO ! |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted

1776 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 18:37:05
|
| si,ma sono impiegati pagati da noi cittadini....i calci in culo si meritano e poi sui denti! |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 21:26:38
|
| Purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico, quindi arrabbiarsi non conta a niente, cmq l'importante è saperlo, quindi non acquistate mezzi demolita da oggi in poi, e diffidate dai venditore che affermano che reimmatricolare sia un'impresa facile... chiedetegli perchè loro non ci hanno porvato... risponderanno per mancanza di tempo... tutte balle!!! |
 |
|
|
bor
Utente Normale

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Gubbio
68 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 21:31:41
|
Perugia non reimmatricola!! Evitatela più che potete!!
|
 |
|
|
n/a
deleted

82 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 08:59:40
|
Como NON reimmatricola (esperienza personale) Bergamo nemmeno (esperienza personale)
|
 |
|
Discussione  |
|