Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - supporti carter motore vespa px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 supporti carter motore vespa px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

62 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 20:26:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve ,sono entrato adesso nel forum ,e non ho ancora dimistichezza di come funziona.
IL mio problema è quello di togliere i toglere i due supporti nel carter del motore ( quelli che mantengono il motore sotto la vespa bloccandolo con il perno lungo)+ il supporto sempre nel carter dove viene montato l'ammortizzatore.
Se cortesemente qualcuno può aiutarmi per toglierli senza rompere i carter.
Grazie.

TDK-63

n/a
deleted

vespa m1x

Prov.: Piacenza
Città: piacenza

179 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 20:29:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao credo che tu x supporti intendi i silent block ossia quegli "anelli"in gomma con all interno un tubo di ferro giusto??

paul
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 20:37:35  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao se c'è spazio fai molti fori nella parte gommata, con una punta da trapano, poi dovresti riuscire a estrarla

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

62 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 20:53:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
esatto ,gli anelli in gomma ,con l'interno un tubo di ferro .
Io vorrei toglierli mettendo il carter in una morsa e dando con una mazzola su di un tubo col diametro del supporto.

TDK-63

n/a
deleted

62 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 21:01:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
penso che i fori li riesco a fare ,e quindi posso estrarre i vecchi ,ma per i nuovi posso usare tubo e mazzola!!! riescono ad entrare ! o ci vuole una pressa?

TDK-63

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 12:00:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Stai attento a non perforare la sede dei silent block. PEr il rimontaggio del silent block lato ammortizzatore potresti occupartene tu, ma di quello lato traversa motore ti consiglio di farlo smontare e rimontare da una rettifica!!!

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 12:18:30  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
discussione doppia e fuori sezione

n/a
deleted

62 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 20:29:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho tolto solo il silet blok dell'ammortizzatore ,oggi ho provato ha smontare la frizzione,con il motore smontato sul banco in quanto sto restaurando la vespa.
Questa operazione ,io mi ricordo che all'epoca la facevo addirittura con il motore montato ,dando dei piccoli colpi sul dado per svitarlo.
Oggi con motore a banco non sono riuscito a svitare il dato.
Ho visto che esiste in commercio l'apposita chiave ,ma sapete benissimo che non i meccanici non la prestano,e vorrei evitare di comprarla .
datemi un consiglio di come posso svitare questo dado.
grazie.

TDK-63

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 21:01:37  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
ma perche hai due discussioni identiche

MODERATORE......CHIUDIIIIIIIIIIIIIIIIII..............
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever