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Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
62 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 20:26:11
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salve ,sono entrato adesso nel forum ,e non ho ancora dimistichezza di come funziona. IL mio problema è quello di togliere i toglere i due supporti nel carter del motore ( quelli che mantengono il motore sotto la vespa bloccandolo con il perno lungo)+ il supporto sempre nel carter dove viene montato l'ammortizzatore. Se cortesemente qualcuno può aiutarmi per toglierli senza rompere i carter. Grazie.
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TDK-63 |
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Prov.: Piacenza
Città: piacenza
179 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 20:29:38
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| ciao credo che tu x supporti intendi i silent block ossia quegli "anelli"in gomma con all interno un tubo di ferro giusto?? |
paul |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 20:37:35
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| ciao se c'è spazio fai molti fori nella parte gommata, con una punta da trapano, poi dovresti riuscire a estrarla |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
62 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 20:53:10
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esatto ,gli anelli in gomma ,con l'interno un tubo di ferro . Io vorrei toglierli mettendo il carter in una morsa e dando con una mazzola su di un tubo col diametro del supporto. |
TDK-63 |
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Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
62 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 21:01:52
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| penso che i fori li riesco a fare ,e quindi posso estrarre i vecchi ,ma per i nuovi posso usare tubo e mazzola!!! riescono ad entrare ! o ci vuole una pressa? |
TDK-63 |
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irritato
Utente Attivo
  
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 12:00:04
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| Stai attento a non perforare la sede dei silent block. PEr il rimontaggio del silent block lato ammortizzatore potresti occupartene tu, ma di quello lato traversa motore ti consiglio di farlo smontare e rimontare da una rettifica!!! |
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imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 12:18:30
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| discussione doppia e fuori sezione |
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Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
62 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 20:29:44
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Ho tolto solo il silet blok dell'ammortizzatore ,oggi ho provato ha smontare la frizzione,con il motore smontato sul banco in quanto sto restaurando la vespa. Questa operazione ,io mi ricordo che all'epoca la facevo addirittura con il motore montato ,dando dei piccoli colpi sul dado per svitarlo. Oggi con motore a banco non sono riuscito a svitare il dato. Ho visto che esiste in commercio l'apposita chiave ,ma sapete benissimo che non i meccanici non la prestano,e vorrei evitare di comprarla . datemi un consiglio di come posso svitare questo dado. grazie. |
TDK-63 |
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imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 21:01:37
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ma perche hai due discussioni identiche
MODERATORE......CHIUDIIIIIIIIIIIIIIIIII..............   |
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