Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Supporto rotto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Supporto rotto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

50erre
Utente Medio

sguarna

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno

223 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 21:45:04  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Ragazzi,ho un problema,ho comprato un motore e mi e' arrivato con il supporto dell'ammortizzatore rotto,siccome mi sa che ormai lo devo tenere cosi,secondo voi riesco a saldarlo?

Immagine:

153,17 KB

Immagine:

158,15 KB

Immagine:

147,15 KB

Immagine:

140,82 KB

...Matteo...
VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 21:54:23  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
mhhhhhhhhhh...............

anche saldando pesantemente secondo mè è un carter debolissimo,
ed inoltre deformeresti parecchio i carter!!

prova a saldarlo, e poi giudica da tè se puo essere una cosa affidabile o meno...

secondo mè il gioco non vale la candela...

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Città: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 21:54:46  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
cavolo.. . bhè ora è tutto da vedere se è avvenuto durante il tragitto o te l'hanno inviato gia' rotto bho' aspettiamo chi ne sa' di piu'.. . cmq credo di si, con l'alluminio!! è una zona davvero delicata, è di VITALE importanza per la Vespa

>>>>VESPA <<<<<<<

n/a
deleted

forumisti sardi

Città: sassari

38 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 22:00:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo me ti conviene cambiare carter , io saldo alluminio con la tig e facciamo saldature perfette , pero' non so quanto possa deformarsi in quella zona , per la tenuta credo che non ci sarebbero problemi

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 22:01:57  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
a vederlo così quella è una rottura "fresca"....

non sembra propio una cosa vecchia,
altrimenti nelle facce delle spaccature ci sarebbe dello sporco o unto!!

la scatola era danneggiata dalla parte del supporto???

botte,strappi o schiacciamenti???

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

50erre
Utente Medio

sguarna

223 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 22:22:31  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Guarda,e' arrivato oggi,io non c'ero e il pacco l'ho aperto stasera,ho visto il danno ho fato delle foto al volo per mandarle al tipo che me l'ha spedito e sinceramente non ho guardato il resto,ero troppo icaxxato,comunque ringrazio bartolini!
Se riesco a ripararlo bene,altrimenti vado in cerca di un carter,se qualcuno di voi ne ha uno....

...Matteo...

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 22:25:19  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
BRUNOET3 ha scritto:

a vederlo così quella è una rottura "fresca"....

non sembra propio una cosa vecchia,
altrimenti nelle facce delle spaccature ci sarebbe dello sporco o unto!!

la scatola era danneggiata dalla parte del supporto???

botte,strappi o schiacciamenti???

quoto

se la scatola presenta botte, strappi o schiacciamenti probabilmente la rottura è avvenuta durante il viaggio(dipende anche come era imballato il tutto)
io non mi fiderei di quella parte lì perche è una parte molto delicata, solo con una saldatura con i contro******** mi sentirei un pò più sicuro....certo che per spezzarsi quella parte di li,bella fresca c'e ne vuole!!!

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 22:26:02  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Puo' essere anche che chi glie l ha venduto l ha spaccato e ha pensato bene di venderlo subito subito veloce veloce su ebay e poi trovare qst scusa il discorso fila liscio liscio.. .anche dopo una settimana se lo lasci in box credo che non cambi niente sulle faccie , avrebbe potuto anche ricomporlo dopo l'accaduto cosi' da non farci andare polvere ecc ecc e poi subito impacchettato e via..

>>>>VESPA <<<<<<<

50erre
Utente Medio

sguarna

223 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 22:29:06  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Si puo' essere,vabbe' ormai me lo sono preso nel di dietro,che palle

...Matteo...

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 22:35:11  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
COMUNQUE SEMBRA CHE ABBIA PRESO UNA BELLA BOTTA POTENTE PROPRIO ... diciamo visto da dietro .. l hanno preso di "" faccia " e si è spaccato .. POI di conseguenza con lo schiacciamento della " circonferenza" si è spaccato sopra e sotto alle "" basi" dove poi cè la maxi saldatura al carter.. . MI SEMBRA PROPRIO UN BEL TAMPONAMENTO DA DIETRO FIDATI .. TE L HA INVIATO COSI' INK****I
Ps. il pacco nn era assicurato vero??

>>>>VESPA <<<<<<<

50erre
Utente Medio

sguarna

223 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 22:37:52  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Chiaramente non era assicurato!

...Matteo...

50erre
Utente Medio

sguarna

223 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 22:41:57  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Ma,sai,non credo me lo abbiano inviato cosi',anche perche' sono loro cliente da parecchio,mi ha telefonato il tipo e gli ho mandato le foto,domani controllo per bene il pacco e vedo se ci sono segni,poi vediamo cosa mi dicono,casomai mi procureranno un carter,boh.

...Matteo...

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 22:42:08  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Bhè cmq secondo la mia teoria io mi inkzz**i con questo ******* digli che il motore era ben confezionato e sicuro, botte al pacco non cè ne sono e che te l ha inviato cosi'.. se non dista piu di 100 km vacci tu ..
Ps. leggi i msg privati SGUARNA

>>>>VESPA <<<<<<<

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 22:54:43  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
io gli farei il c*****

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 08:29:14  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
E' successo anche a Wyatt87 quando ha spedito il motore a Pinopinolo...

Stessa rottura.

E vi assicuro che Wyatt lo aveva spedito integro.

Il pacco era solo di cartone? Se era così, andate a vedere nei magazzini Bartolini (e non solo) come scaricano e caricano i pacchi... Fà rabbrividire!!!

Se l'hanno lanciato e tutto il peso ha scaricato su quel supporto, senza il bullone passante che avrebbe fatto riempimento appunto, è ovvio che si rompa.

Senti subito Bartolini!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 08:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non basta l'atesa e la ricerca del ricambio tanto agognato!

Ci si mettono pure i contrattempi!

Vespetta mia quanto mi fai penare!

Ma che il "destino" lo voglia o no...tornerai su quella strada!

Coraggio Sguarna, son cose che accadono, un consiglio cercane un altro, anche solo lato SX

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever