Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Supporto rotto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Supporto rotto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Cittā: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 12:13:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
io non ho molta esperienza nelle saldature di alluminio,
ma secondo il mio punto di vista potrebbe essere un lavoro abbastanza sicuro, visto che la parte sotto, dove si appoggia tutto il peso č rimasta quasi integra,
magari si potrebbe mettergli un rinforzo esterno sempre in basso.
io correrei il rischio, a patto di avere un ammortizzatore efficiente

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa č povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicitā altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltā d’animo perché non ama, e cosė finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

special 71

Prov.: Livorno
Cittā: portoferraio

165 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 13:04:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao!!! anke a me č successo la solita cosa qualke giorno fa!!!, io ho fatto saldare tutto , e devo dire ke ha saldatura ben fatta, sara' molto difficile ke si rispezzi di nuovo!!! cmq io l'ho riparato ed č tutto ok!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 13:19:31  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ragazzi ma non va mica bene qua... siamo giā a quota 3! tra l'altro io e federico non abbiamo ancora avuto notizie di un rimborso che ci spetta...
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12470&whichpage=13&SearchTerms=+melita

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 13:32:26  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
E' una vergogna...con quale dignitā fanno la pubblicitā sulle Poste Italiane !!!

VESPA O MORTE

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 14:06:36  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
fai saldare da uno bravo vedi che tiene senza problemi

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

50erre
Utente Medio

sguarna

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Valdagno

223 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 18:58:57  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Vedro' cosa riesco a fare,ma sinceramente una saldatura non e' il massimo,poi su un punto cosi' cruciale,cerchero' un carter a posto,tanto fretta non ne ho,comunque i corrieri sono proprio t.d.c. f.d.p. r.i.c.

...Matteo...
VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 13:28:26  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
sguarna ha scritto:

Vedro' cosa riesco a fare,ma sinceramente una saldatura non e' il massimo,poi su un punto cosi' cruciale,cerchero' un carter a posto,tanto fretta non ne ho,comunque i corrieri sono proprio t.d.c. f.d.p. r.i.c.

VESPA O MORTE

vespozza
Utente Medio

vespozza

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittā: Bienno

419 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 14:31:02  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Mi aggiungo alle vittime di bartolini..............
Crocera drt felino.....
Risarcimento.............zero euri..........
Immagine:

22,98 KB

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
nā roba le parti n'ltrā lč ria

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Cittā: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 14:50:42  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
NOOO OO.. .

>>>>VESPA <<<<<<<

50erre
Utente Medio

sguarna

223 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 20:51:27  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Che simpatici che sono sti corrieri!ma scusa....la crocera tel'hanno spedita come?in una busta normale?dalla rottura si direbbe di si,certo che anche chi tel'ha spedito...

...Matteo...

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 21:07:25  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
saldare l aluminio in un punto soggetto a cosi tante vibrazioni per me č sconsigliato!!!quel pezzo č attaccato li grazie allo stampo che si crea in fusione,l aluminio poi........devi trovare un saldatore davvero bravo ma la durata nel tempo ...boh......prova ma da esperienza l aluminio č + facile da lavorare

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 21:55:01  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
dico una baggianata....ma saldare direttamente un nuovo supporto lavorato a dovere togliendo quel che rimande del vecchio?č una cosa fattibile?
cmq ragazzi io con bartolini mi sono sempre trovato bene..dipende come viene imballato il carter e fidatevi che le poste sono ancora peggio

Don't Stop Believing

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 23:18:54  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
zazā91 ha scritto:

dipende come viene imballato il carter e fidatevi che le poste sono ancora peggio

io infatti avevo spedito con le poste... e l'imballo era MOLTO ben fatto... ci ho perso una mattinata... pinopinolo testimone

vespozza
Utente Medio

vespozza

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittā: Bienno

419 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 14:47:48  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
sguarna ha scritto:

Che simpatici che sono sti corrieri!ma scusa....la crocera tel'hanno spedita come?in una busta normale?dalla rottura si direbbe di si,certo che anche chi tel'ha spedito...

Attenzione denis non centra nulla l'ho comprata da un'altro rivenditore....
Comunque potresti anche imballarli in scatole di titanio che un corriere ci mette 5 minuti a disfarla.....
poi che dire.....era in una scatola...sbatti qua...sbatti lā.....magari ci cade sopra qualcosa di pesante ed ecco il risultato...roba da chiamare striscia la notizia e far vedere tutti i danni che fanno i corrieri...anche se per rompere una crocera del genere penso che ce ne voglia...
chiudo e smetto di rovinare il post del nostro collega vespista che ha problemi piu grossi....una crocera si cambia mentre un carter se si rompe č perduto..

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
nā roba le parti n'ltrā lč ria

50erre
Utente Medio

sguarna

223 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 18:09:32  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Il venditore mi ha promesso che mi spedisce un semicarter,a sue spese,anche se la colpa non e' sua,vediamo se e' vero.
I due semicarter hanno un numero giusto? ci possono essere dei problemi di tenuta o altro avendo i numeri diversi oppure non comporta nessun inconveniente?Visto che a casa ho un semicarter v5a2m che posso sostituire al motore che ho preso e farmi mandare un semicarter v5a4m per completare un motore per la special...

...Matteo...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever