Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - marmitta px150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 marmitta px150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucadomenico
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: santa venrina

166 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 21:37:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
salve a tutti ragazzi... allora io dovrei cambiare alla mia vespa px125 dell'82 la marmitta, la vespa è tutta originale, ora io mi kiedevo ma se io metto una marmitta del px150 o del 200 cosa cambia...??? mi va piu veloce....???

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 21:52:07  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
dipende dalla marmitta e dalla spesa che vuoi fare, non ti aspettare chissa che cosa...
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 22:00:29  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
la marmitta del 200 non monta su 125 o 150,ma comunque il rendimento delle padelle è uguale

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 22:01:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
la stessa originale quella sito, cioè se apposto di mettere quella del px125 metto la sito del px200 ke differenza ci sarà...??? andrà un pò piu veloce...???

VESPA PX125E UN MITO.... W I FARI BI-XENON E I LED... =)

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 22:02:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
xk scusa...?? a me avevono detto ke ti aumentava di un po la velocità.. tipo 10 o 5 km/h in più...

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 22:20:02  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
vespa 125 et3 ha scritto:

la marmitta del 200 non monta su 125 o 150,ma comunque il rendimento delle padelle è uguale

coome dice vepa125et3 le marmitte del 200 non vanno sui 125/150

sito, sito plus, non cambia nulla, forse lo con la plus guadagni 1, 2km/h

se gia pensi di mettere una polini,simonini,pinasco etc, ma spesa ovviamente aumenta, guadagni qualcosa in piu,ripeto qualcosa.

p.s. opinione personale le marmitte citate(polini,pinasco etc etc) costano un botto di soldi, e sono praticamente inutili sui gt e configurazioni originali.
nel mio caso una cosa positiva c'e in queste marmitte costose, che sono vuote e hanno lana di roccia sono le silenziatore, invece le sito, e sito plus, inutile i metodi di pulitura, bruciatura, acido etc etc, saranno sempre otturate, dopo un paio di annetti.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 14:04:35  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
le marmitte del 200 hanno l'attacco sull'imbocco dello scarico più largo, non montano

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 20:28:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
ok grazie

cicciopx
Utente Medio

monella

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

403 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 21:16:17  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
cmq la pinasco come la polini sono semiespansione e costano un centinaio di euro,guadagnerai qualcosa in piu agli alti perdendo un po di bassi,certo il motore originale è quello...........a mio parere il sound di queste marmitte e spettacolare.........

visitate il nostro blog vespistico....:-)

http://frateci08.spaces.live.com/

n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

248 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 21:33:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io ho un PX150, ed ho montato prima una sito,il motore era piu' pronto,soprattutto ai bassi giri,anche piu' pronto come coppia,dopo ho messo una sitoplus,che a differenza della sito guadagna in velocita',circa 5/10km/h,ma perde come coppia.
Ora ho dinuovo la sito, perche' mi piace di piu' il rumore,e con questa marmitta ho fatto piu' di 9000km,non si e' otturata e va benissimo.
Premetto che il mio motore e' originalissimo,come PIAGGIO lo ha fatto.

vespinson150

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 21:38:26  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
si vespinsons dico io che prima o poi si otturerà e dovrai cambiarla per forza, non sopporto avere una marmitta chiusa!!!

n.b. le sito sono uguali alle originali......solo la plus da un po di "piu"
per il rumore dipende dai gusti, il fatto è che non si possono provare per puoi comprarle
c'e youtube che ti dà una mano anche in questo

n/a
deleted

elaborazione 91

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta

179 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 21:03:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Raga se volete sapere di più su marmitte per le large:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14993
qui troverete un po di tutto su diversi scarichi per px ecc.
se conoscete altri tipi di marmitte non esitate ad allegare immagini ed eventuali dulucidazioni
ciao a tutti!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever