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LouisPx125e
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
39 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 20:24:36
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Ciau a tutti, ho una Vespa Px125e dell'84 tutta restaurata & originale.. Accetto consigli su come aumentare le prestazioni{..senza cambiare il gruppo termico..} La mia preoccupazione è il "sound" e che sli "sbirri" mi possano sentire arrivare a distanza per poi rischiare di farmi fermare a controlli etc etc.. Aspetto vostre risposte §!..W i Vespisti..!§
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[Ecco la mia Vespa in foto]
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vik75
Utente Normale


Prov.: Palermo
Città: castelbuono
85 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2009 : 16:18:44
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be originale proprio non direi no? |
vespe: sprint 150 del 68, px125 del 98 con freno a disco, vespa 50 special del 72. |
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2009 : 16:39:41
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Mah, aumentare le prestazioni senza cambiare il gruppo termico è ben difficile. Fossi in te, cambierei il gruppo termico con un DR 177 7 travasi e metterei una padella sito o lascerei l'originale. Così è veramente un'elaborazione invisibile! Ovviamente il getto max va aumentato. Ah dimenticavo, stupenda la vespa, rimodernata ma con criterio! |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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giogalle
Utente Attivo
  

Città: genova
511 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2009 : 17:12:50
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be forse per originale intendeva il motore! comunque si anche io ti consiglio il dr 177 che è comunque un motore molto affidabile. puoi lasciare la marmitta originale. Quando mai la polizia si mette a guardare cosa hai sotto?! il massimo che ti contestano è rumore e luci. ciao! |
-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-
----SPECIAL 130 & MITO 125---- |
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LouisPx125e
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
39 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2009 : 20:29:15
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si x originale intendo la meccanica! cmq proprio x il rumore io mi preoccupo xkè qui a napoli con la scusa del rumore qualsiasi motorino se lo squadrano, subito ti fermano, cosa monti cosa non monti quì sotto, etc etc... Al limite pensavo una volta kambiato il gruppo di kambiare anke la marmitta, montando una + rumorosa ma omologata, almeno mi paro il culo con la scusa della marmitta eheh..
Grazie x le risp cmq ;)
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
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LouisPx125e
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
39 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2009 : 20:42:12
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grazie Vitto... cmq tu ke vespa hai??? |
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2009 : 20:51:39
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di nulla...io ho un hp 4 marce. Ma pensi di farlo da te il lavoro alla vespa? |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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n/a
deleted
 
Prov.: Piacenza
277 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2009 : 20:53:54
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Mi infiltro nella conversazione... Io ho una Special tutta originale, carburatore del 16, con la Sito Siluro... A causa di mio papà (...), devo mantenerci un GT massimo 50 cc e la Siluro... Quali sono tutti i metodi possibili, anche minimi, (compreso l'arrampicarsi sugli specchi  ) per massimizzarne le prestazioni??? |
Chi vespa mangia le mele! |
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radford
Utente Medio
 
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
142 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2009 : 21:18:12
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per loius: dipende da ciò che vuoi veramente se la vuoi far "volare" vai col 177 e la sito
oppure se gli vuoi dare un po piu di sprint giochicchia con i getti del carburatore aumentando il min e il max e aggiungi la sito e vedrai che qualcosa si sente...(spendendo poche decine di euri)
oppure...210 pinasco,marmitta simoni e carb da 24/24 allora si è un altra storia... |
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vik75
Utente Normale


Prov.: Palermo
Città: castelbuono
85 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2009 : 21:46:27
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210 pinasco? ma se ha un 125 come fa' a montare un 210? |
vespe: sprint 150 del 68, px125 del 98 con freno a disco, vespa 50 special del 72. |
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LouisPx125e
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
39 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2009 : 11:05:44
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Si Vitto, io sto imparando un pò alla volta, poi c è mio padre con un amiko esperto che ogni tanto ci mettiamo in garage e "giochiamo" con la vespa...
E poi non sto bene se affido la mia vespa ad un meccanico..  |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2009 : 13:38:48
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ciao come già detto, cilindro 177 DR, getto da 108/110 e marmitta padella sito nuova
non fare altro, rumore come l'originale, e hai più coppia
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 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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n/a
deleted
 
Prov.: Piacenza
277 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 18:54:43
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Mmm.. nessuno che risponde   |
Chi vespa mangia le mele! |
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 19:11:26
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gabrath secondo me non c'è nessun metodo. hai gia messo il massimo per un 50 se sai montare un gt, metti un 75dr e tuo padre non si accorgerà di nulla. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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giogalle
Utente Attivo
  

Città: genova
511 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2009 : 16:30:42
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penso che far andare il cilindro originale sia impossibile . Comunque metti un 75 dr come già detto e confermo che non si accorgerà di nulla . Poi semmai se non hai problemi per il rumore togli anche il db killer (tappo) nella siluro. Di pro c'è che come bassi e anche allungo ne prendi molto (io ne ho sentito parecchio da stappata) ma di contro c'è che fa un rumore pazzesco . Montare il cilindro è semplicissimo |
-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-
----SPECIAL 130 & MITO 125---- |
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