Autore |
Discussione  |
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 18:00:25
|
ragazzi, come tutti il mio bollo mi scade a gennaio e a febbraio devo rifarlo, ma mi chiedevo posso avere qualche agevolazioni visto che la mia vespa è dell'82? posso avere delle riduzioni anche se nn è iscritta a nessun registro storico? se si queste agevolazioni me le fa anche il tabaccaio??? grazie a tutti per le risposte
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 18:21:55
|
guarda sul sito fmi cmq se è del 82 paghi un bollo che è una tassa per circolare poi dipende dalla regione quanto paghi,in alcune se sei iscritto al registro storico non lo paghi...................i tabaccai non fanno nulla solo intascare i soldi delle varie bollette |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 19:00:08
|
se la tua Vespa è una 50 INGIUSTAMENTE non sono previste agevolazioni sul bollo  se è ha almeno 25 anni puoi iscriverla al registro storico fmi con l' unico vantaggio di una assicurazione molto ridotta, ma solo se la fai tramite loro  vedi www.federmoto.it sezione moto epoca |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 21:21:43
|
la mia è una primavera ma il mio dubbio era se al livello nazionale c'è un'agevolazione standard per i veicoli con più di tot anni  |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 22:32:50
|
guarda,non vorrei ricordar male,ma mi pare che l'agevolazione sia:o per i veicoli di 20 anni,ma iscritti al registro storico,oppure il veicolo deve avere almeno 30 anni...la tua è dell'82 quindi o aspetti 3 anni oppure registro storico subito |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2009 : 12:31:00
|
Vai nel sito della tua Regione, sez. tasse e tributi. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
Discussione  |
|