Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Ferrara
369 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 10:14:53
|
ciao a tutti,ho veramente una falla burocratica da voler "riempire"! una revival,quindi con meno di 20 anni,può circolare con il targhino nuovo senza dare indietro il librettino??!! se si,come?!
|
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 12:21:35
|
noooo non mettere la targa nuovaaa!!!!!! |
 |
|
zorba
Utente Medio

Prov.: Sassari
Città: SASSARI
371 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 16:37:03
|
tanto a quanto pare a breve saremo tutti obbligati a sostituire il vecchio targhino con la nuova targa a 6 |
La possibilità è l'ultima chance della probabilità."
|
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 18:19:01
|
non credo che possono obbligarti a mettere la targa nuova, io se fossi in te non la metterei mai! poi è bruttissima! e tanto in 2 su una vespa 50 non si puo andare perche non è omologata, infatti ci puoi andare in 2 solo sui plasticoni omologati. Il libretto te lo lasciano se ne fai richiesta e ci scrivono sopra "per uso collezionistico" |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 23:57:39
|
ma anche per quelli "non storici" lasciano il vecchio libretto?
purtroppo e' brutta forte la targa nuova, ma, se uno non ha un targhino oppure deve rifare il libretto per smarrimento, e` obbligato ad averla.. pensate su un ciao! la targa e` piu' grande di lui, a momenti! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2009 : 00:11:49
|
il ciao con la targa nuova si ferma in salita  |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2009 : 08:35:12
|
Monta la targa nuova, se non hai il targhino è ocbbligatoria, il libretto chiedi che ti venga lasciato in Agenzia per motivi storico collezionistici in quanto il modello è un "serie limitata", dovresti poterlo tenere, ma chiedi all'Agenzia. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Ferrara
369 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 17:43:35
|
grazie... se mi dicono di aspettare 20 prima di chiederlo preferisco lasciarla in garage x 2 anni piuttosto che dare il libretto del revival.. |
 |
|
|
Discussione  |
|