Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - M1 by Carlo75/BrunoET3: primi ruggiti !!! - VIDEO-
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 M1 by Carlo75/BrunoET3: primi ruggiti !!! - VIDEO-
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

vespozza
Utente Medio

vespozza

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Bienno

419 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 18:57:31  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Carlo,
Su et3 è finito da poco il gruppo d'acquisto per la pm,la cifra mi pare fosse sui 195euro...peccato che te lo sei perso...
Forse c'è anche la recensione di un utente,prova dai un occhio...

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
nà roba le parti n'ltrà lè ria
Torna all'inizio della Pagina

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 19:10:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

No no, è ben ferma la lancetta. Se la tua salta prova ad ingrassare il cavo dentro la guaina. Il tachimetro con fondoscala a 120 l'avevo acquistato su ebay

grazie, proverò a farlo.

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 10:59:33  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
vespozza ha scritto:

Carlo,
Su et3 è finito da poco il gruppo d'acquisto per la pm,la cifra mi pare fosse sui 195euro...peccato che te lo sei perso...

Grazie, purtroppo ho visto troppo tardi, mi mangio le mani perchè il prezzo era veramente valido...la recensione l'ho vista ma la descrizione a parole è indicativa solo fino a un certo punto..

Cmq a questo punto se dovessi decidere di prenderla la comprerei con il silenziatore rosso: così, con la carrozzeria bianca, i Bitubo rossi da un lato e il sil rosso dall'altro esce fuori una figata anche a livello estetico

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 11:12:41  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

vespozza ha scritto:

Carlo,

Grazie, purtroppo ho visto troppo tardi, mi mangio le mani perchè il prezzo era veramente valido...la recensione l'ho vista ma la descrizione a parole è indicativa solo fino a un certo punto..

Cmq a questo punto se dovessi decidere di prenderla la comprerei con il silenziatore rosso: così, con la carrozzeria bianca, i Bitubo rossi da un lato e il sil rosso dall'altro esce fuori una figata anche a livello estetico

tamarro
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever