Autore |
Discussione  |
vespozza
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Bienno
419 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 18:57:31
|
Carlo, Su et3 è finito da poco il gruppo d'acquisto per la pm,la cifra mi pare fosse sui 195euro...peccato che te lo sei perso... Forse c'è anche la recensione di un utente,prova dai un occhio...
|
Immagine:
 12,17 KB
e ricordate: nà roba le parti n'ltrà lè ria
|
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 19:10:57
|
| Carlo75 ha scritto:
No no, è ben ferma la lancetta. Se la tua salta prova ad ingrassare il cavo dentro la guaina. Il tachimetro con fondoscala a 120 l'avevo acquistato su ebay
|
grazie, proverò a farlo. |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 10:59:33
|
| vespozza ha scritto:
Carlo, Su et3 è finito da poco il gruppo d'acquisto per la pm,la cifra mi pare fosse sui 195euro...peccato che te lo sei perso... Forse c'è anche la recensione di un utente,prova dai un occhio...
|
Grazie, purtroppo ho visto troppo tardi, mi mangio le mani perchè il prezzo era veramente valido ...la recensione l'ho vista ma la descrizione a parole è indicativa solo fino a un certo punto..
Cmq a questo punto se dovessi decidere di prenderla la comprerei con il silenziatore rosso: così, con la carrozzeria bianca, i Bitubo rossi da un lato e il sil rosso dall'altro esce fuori una figata anche a livello estetico |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 11:12:41
|
| Carlo75 ha scritto:
| vespozza ha scritto:
|
Grazie, purtroppo ho visto troppo tardi, mi mangio le mani perchè il prezzo era veramente valido ...la recensione l'ho vista ma la descrizione a parole è indicativa solo fino a un certo punto..
Cmq a questo punto se dovessi decidere di prenderla la comprerei con il silenziatore rosso: così, con la carrozzeria bianca, i Bitubo rossi da un lato e il sil rosso dall'altro esce fuori una figata anche a livello estetico
|
tamarro |
 |
|
Discussione  |
|