Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PHBL 24
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 PHBL 24
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 16:12:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare un PHBL 24 ad per la mia vespina. tale carburo si presenta con aria a filo e regolazione per vespa (polv aq 264, spillo d22 etc..) c'è solo un problema: l'inserimento col collettore.
praticamente il venditore dice che il carburo va dentro il collettore, mentre normalmente è al contrario.
se quindi il carburo va dentro come faccio a stringere?
devo usare un manicotto in gomma?

PS: se qualcuno di voi ha da vendere un carburatore del genere mi contatti.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 20:24:20  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao devi vedere se è maschio o femmina. se è femmina basta il normale collettore polini/bettella sennò sempre con questo collettore, il carburatore maschio va fissato tramite un manicotto da radiatori e due fascette

mi raccomando che abbia le viti di regolazione dal lato giusto altrimenti son madonne in ogni lingua

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 21:41:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
Grazie vespa90, siccome dovrebbe andare dentro..deduco sia maschio. Sinceramente non mi va di fare sta cosa del manicotto quindi lascio perdere questo carburo. se qualcuno di voi ne vende uno femmina mi faccia sapere

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 21:57:42  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Io ho questo tipo....già comprato e montato e fino ad ora non mi dà nessun problema :=)

Il carburatore che ho io è un PHBL BD ho chiesto anche nel forum se andava bene !!!

Tra il collettore e il carburatore ci va un manicotto in gomma lungo circa 2-3 max 4 cm !!!

Si fa entrare da una parte il manicotto e dopo il carburatore e si stringono le fascette !!!

Non c'è niente di complicato !

VESPA O MORTE

vespaflasch
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: viareggio

143 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 22:30:23  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
io l'ostesso.
si forse con questo sistema del manicotto si allunga la corsa della benzina,
ma nn dovrebbe cambiare molto in fase di carburazione ecc....

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 18:44:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
quindi non dovrebbe ballare o dare altri problemi...

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 19:33:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
no basta che lasci uno spazio minimo e non 2/3Cm tra collettore e carburo

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 22:42:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
raga ho inviate delle mail a drt per alcuni prodotti e mi ha detto che secondo loro per un motore con valvola originale il carburo è il 22...mentre per il lamellare partono dal 26 a valvola piatta. Siete d'accordo?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever