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tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi


Inserito il - 26/10/2009 : 16:12:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare un PHBL 24 ad per la mia vespina. tale carburo si presenta con aria a filo e regolazione per vespa (polv aq 264, spillo d22 etc..) c'è solo un problema: l'inserimento col collettore.
praticamente il venditore dice che il carburo va dentro il collettore, mentre normalmente è al contrario.
se quindi il carburo va dentro come faccio a stringere?
devo usare un manicotto in gomma?


PS: se qualcuno di voi ha da vendere un carburatore del genere mi contatti.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 20:24:20  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao devi vedere se è maschio o femmina. se è femmina basta il normale collettore polini/bettella sennò sempre con questo collettore, il carburatore maschio va fissato tramite un manicotto da radiatori e due fascette

mi raccomando che abbia le viti di regolazione dal lato giusto altrimenti son madonne in ogni lingua


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 21:41:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
Grazie vespa90, siccome dovrebbe andare dentro..deduco sia maschio. Sinceramente non mi va di fare sta cosa del manicotto quindi lascio perdere questo carburo. se qualcuno di voi ne vende uno femmina mi faccia sapere
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Vespamaniasss
Utente Master

90ss



2234 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 21:57:42  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Io ho questo tipo....già comprato e montato e fino ad ora non mi dà nessun problema :=)


Il carburatore che ho io è un PHBL BD ho chiesto anche nel forum se andava bene !!!


Tra il collettore e il carburatore ci va un manicotto in gomma lungo circa 2-3 max 4 cm !!!


Si fa entrare da una parte il manicotto e dopo il carburatore e si stringono le fascette !!!


Non c'è niente di complicato !



VESPA O MORTE
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vespaflasch
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: viareggio


143 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 22:30:23  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
io l'ostesso.
si forse con questo sistema del manicotto si allunga la corsa della benzina,
ma nn dovrebbe cambiare molto in fase di carburazione ecc....
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 18:44:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
quindi non dovrebbe ballare o dare altri problemi...
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 19:33:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
no basta che lasci uno spazio minimo e non 2/3Cm tra collettore e carburo
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 22:42:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
raga ho inviate delle mail a drt per alcuni prodotti e mi ha detto che secondo loro per un motore con valvola originale il carburo è il 22...mentre per il lamellare partono dal 26 a valvola piatta. Siete d'accordo?
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