Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Piccola domanda sul filtro aria
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Piccola domanda sul filtro aria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mikele
Utente Attivo

zirri

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei

603 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 21:35:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
salve amici vespisti, volevo sapere a che serve modificiare il filtro dell'aria e che vantaggi si possono ottenere??? esistono anche alcuni in commercio com ad esempio il filtro polini ma che differenza c'è con quello originale??? grazie per le eventuali risposte e chiarimenti

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 21:45:07  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Ciao innanzitutto di che vespa si tratta? se è originale è inutile modificarlo, se hai cambiato gt ovviamente avrai adeguato il giusto getto max e a quel punto un paio di buchi supplementari non fanno male!

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 21:53:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
ho un pk rush dell'88 modificato

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 21:57:41  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
modificato come? io ho un hp con 102dr e 19 ecc...ho aggiunto un bel po di buchi nel filtro, perchè originale tappa molto.

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 21:59:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
io ho un gt 47 polini e 19 ecc ma presto monterò anche io un 102..cmq detto ciò a che serve e che vantaggi posso avere modificando il filtro??

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 22:04:21  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Il motore respira molto meglio, io ho notato un incremento delle prestazioni quando ho aggiunto un po di buchi.

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 22:08:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
ma poi se fai i buchi nn si apre il filtro??? poi se io ne volessi comprare uno già fatto quanto può costare più o meno??

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 22:11:43  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
in che senzo non si apre il filtro? di filtri per il pk esiste il polini ma è una fregatura in quanto non ha elementi filtranti ed è la stessa cosa dello scatolotto originale.

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 22:15:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
capito quindi alla fine mi conviene fare i buchi come hai fatto tu?? ma li devo fare il trapano?? e quanti ne devo fare????

luka
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Filottrano

181 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 22:24:13  Mostra Profilo Invia a luka un Messaggio Privato
toglilo del tutto no!?!?!

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 22:32:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
e poi cosi senza filtro devo stare sempre a pulire il carburo!!
o sbaglio??

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 22:44:14  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao comprati il kit dell'airbox polini costa una decina di euro, aumenta il getto max di 8 punti circa

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

mikele
Utente Attivo

zirri

603 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 14:14:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
e montanto questo kit polini che vantaggi si hanno???

vespahp93
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera

272 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 19:10:41  Mostra Profilo Invia a vespahp93 un Messaggio Privato
il polini è senza elementi filtranti ti entra di tutto nel motore e consumi prima fasce e cilindro.

Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco.

scornacchia
Utente Normale

gnr2009

Città: bergamo

54 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 23:16:56  Mostra Profilo Invia a scornacchia un Messaggio Privato
su motori racing only senza filtro

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 16:25:11  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
volevo chiedervi una cosa:
nel libretto della polini dice che per il 102 ci vuole un getto dell'82. dice inoltre che la carburazione è stata fatta con cilindri e marmitte polini. ma per il filtro? perchè io ora ho preso il 19 per il 102 e cm getto pensavo di mettere l'84. però con il filtro polini va bene?

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever