Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - gomme deestone...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 gomme deestone...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

PAOLO

Città: VENEZIA

171 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 16:33:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma a parte gli odi per i prodotti asiatici che ne dicono quelli CHE LE HANNO PROVATE???

DEESTONE: testate in condizioni gravose quelle simil 's83' (pioggia copiosa/neve/alta montagna (Dolomiti) sopra i 2000 metri con annessi tornanti e neve a bordo strada....)con vespa 200cc (originale)...mai una sbandata. Sono in effetti abbastanza morbide...e tendono ad usurarsi in centro più in fretta. Questo è un commento di uno che le ha provate...come da te richiesto ....poi di pregiudizi ne hai letti in quantità prima e su quelli mi astengo

PA0L0
Torna all'inizio della Pagina

alemx125
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: milano

147 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 11:16:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
nn per essere "razzista"..ma vi mancano quei 10 euri in più per comprare le Michelin??Io per così poco nn ci penserei neanke una volta!!!solo lo sbatti di doverle cambiare più frequentemente perchè si consumano subito....e poi la sicurezza dove la mettiamo??? dai nn diciamo eresie....continuiamo come abbiamo sempre fatto affidandoci a ditte serie e collaudate....le cinesate facciamole provare ai vespisti della domenica.....

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 13:31:06  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ti straquoto per quello che costano le scarpine nuove meglio andare sul tranquillo altro che coreane

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 14:17:13  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
PA0L0 ha scritto:

ma a parte gli odi per i prodotti asiatici che ne dicono quelli CHE LE HANNO PROVATE???

DEESTONE: testate in condizioni gravose quelle simil 's83' (pioggia copiosa/neve/alta montagna (Dolomiti) sopra i 2000 metri con annessi tornanti e neve a bordo strada....)con vespa 200cc (originale)...mai una sbandata. Sono in effetti abbastanza morbide...e tendono ad usurarsi in centro più in fretta. Questo è un commento di uno che le ha provate...come da te richiesto ....poi di pregiudizi ne hai letti in quantità prima e su quelli mi astengo

anche io le ho su da ca. 4000km, e dietro comincia a vedersi il segno, davanti sn ok invece. (su p200e)
confermo quello che scrive paolo, sono morbide e tengono bene.
a me le ha montate il meccanico un po' a tradimento, però non mi sono trovato mele, anzi.
ciao

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)

alemx125
Utente Medio

147 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 14:39:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
si ma rimane comunque il fatto che le paghi meno perchè hanno una qualità più bassa!! l'importante è il rapporto qualità prezzo.....

poi io rimango sempre dell'idea che per così pochi spiccioli ....nn vale la pena...è solo una perdita di tempo!

io nn farò mai calzare quelle robe alla mia morosa!!! stai tranquilla specialina...

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 02:24:32  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
si è vero, forse la qualità è più bassa però tu nn le hai ancora provate e mai le proverai mi sà...quindi "statte zitto"!!!!!!!!!!!

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)

alemx125
Utente Medio

147 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 09:32:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
io puntavo a far capire che le cose su cui si può risparmiare sono ben altre!!! nn su una cosa così essenziale come le gomme....

povero me incompreso....

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 12:02:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
mah a dire il vero le mie di segnacci non ne hanno e mantengono in piega

non hanno il battistrada simil s83 ma sono da scooter devo fare una foto migliore..

comunque sia le michelin che avevo prima con una inchiodata avevo lasciato 3\4 di battistrada a terra ma forse era perchè erano troppo morbide, avevo la michelin dexter, a mio avviso una porcheria non mi tenevo in strada infatti l'ho cambiata prima possibile

con le deestone ci ho fatto ancora troppo pochi chilometri ma non posso dire che va male, tra l'altro davanti ho conservato la michelin sm 100 poichè in buono stato.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever