Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - gomme deestone...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 gomme deestone...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 21:12:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ho messo quella dietro... che ne dite??
a me nn č parso male...

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 21:20:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
sono coreane .... dicono che faccian pietā ma anche io ho le vee rubber e non sono mai volato percui...

Perchč vorrei sottolineare....

..che il colore č TUTTO!!.
Torna all'inizio della Pagina

valepx12581
Utente Medio

px

Cittā: Napoli city

297 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 22:21:01  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
a me le vee rubber stanno reggendo bene,le prossime saranno di marca giusto per vedere il confronto

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 09:27:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E al confronto noterete che non c'č PARAGONE!

Michelin tutta la vita.

pugnodidadi

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 09:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
boh, mai provate

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso č sicuro solo quando č sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocitā massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 16:11:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
per me le vee rubber non sono il massimo
al posteriore le ho consumate in meno di
un anno. rispetto pirelli e michelin non
c'č paragone

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 16:56:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ma a parte gli odi per i prodotti asiatici che ne dicono quelli CHE LE HANNO PROVATE???

bulldozer
Utente Medio

pikakka

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Cittā: Matera

204 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 18:32:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
le deestone allora fammici pensare va mmmmmmmmmmmmmhh hai presente la discarica?bč quello č il loro posto (senza offesa) io ke le ho provate non reggono quasi per niente....in piega?quasi preferisco le s83....in usura si consumano molto facilmente e a dirla tutta anche se come battistrada hanno lo stesso disegno delle s83 be lasciano desidereare

perkč na vespa č na vespa
vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si č bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 15:03:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
anche io le ho provate e a parte che non mantengono
in curva si consumano molto rapidamente

n/a
deleted

simson 2

Prov.: Potenza
Cittā: Potenza

214 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 15:10:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
spendi qualche euro in pių, non risparmiare sulle gomme, comprale michelin e se ti piacciono quelle con la fascia bianca le continental, ma costano, anche se sono bellissime....

:-)

valepx12581
Utente Medio

px

Cittā: Napoli city

297 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 15:58:23  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
la mie prossime saranno michelin!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 19:13:55  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
provate le matador poi mi direte !!!ma vā!!quoto poeta michelin a vita per la vespa!!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 22:48:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho le vee rubber,mi trovo bene a dire la veritā!
hanno una buona tenuta di strada.

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 21:51:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
chi caspita č vortex92? luigi?

comunque sia mi sa che vi state confondendo la mia deestone.. non ha il disegno delle s83...

č tipo da scooter

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 11:46:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per esperienza, provate tutte, dalle coreane alle yugoslave,alle europee varie, quoto poeta, michelin vera gomma, le altre vero nylon!

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Cittā: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 01:55:30  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
meglio michelin o dunlop
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever