Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Accensione PK su SPECIAL(Foto pag3/6)!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Accensione PK su SPECIAL(Foto pag3/6)!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 15:59:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
bhoo...a questo punto sono un pò confuso anche io!

parlando di special, io quando apro il fanale anteriore mi ritrovo davanti una lampada a siluro (abbagliante) e dentro ce n'è un'altra sempre a siluro (anabbagliante). dovrebbe essere così no?
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 16:04:21  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
no se non sbaglio quella a siluro è di posizione, quella "normale" è anabagliante. nelle vespe50 non c'è mai stato l'abbagliante.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 16:12:31  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Quella a siluretto piccola che è nel sito che hai detto tu è di posizione !!!!

Quella dentro invece è tipo quella che abbiamo a casa, ma no a siluro !!!!

VESPA O MORTE

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 16:12:49  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Vespamaniasss ha scritto:

No... la luce di posizione è uguale a questa. http://www.ledmania.it/shop/c10w-lampada-siluro-37-39mm-18-led-bianco-caldo-p90.html

L'anabbagliante (l'abbagliante non c'è ) è tipo quella di casa pero' + rimpicciolita !

VESPA O MORTE

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 16:44:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
scendo e controllo và, che è meglio!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 18:11:04  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Sarà come dico io !

VESPA O MORTE

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 18:41:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
Vespamaniasss ha scritto:

Sarà come dico io !

infatti

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Città: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 19:27:02  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
sii esatto, io ho una a siluro e l altra diciamo normale tipo quelle di casa ma piu piccola.. . quindi posso montarla tranquillamente questa --> http://www.ledmania.it/shop/c10w-lampada-siluro-37-39mm-18-led-bianco-caldo-p90.html COME ANABBAGLIANTE ?? e la luce "" normale " glie ne monto una per 12 v.. andra' bene , mi fara' una bella luce??

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 19:29:25  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
NOOOO SCUSATEMI IL CONTRARIO .. SILURO POSIZIONE E ANABBAGLIANTE "" NORMALE""

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 19:51:09  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Oppure questa ancora meglio http://www.ledmania.it/shop/c10w-lampada-siluro-37-39mm-24-led-12-30v-bianco-lunare-p256.html

>>>>VESPA <<<<<<<

n/a
deleted

forumisti sardi

Città: sassari

38 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 20:54:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e per il regolatore invece , avete qualche link ? secondo alcuni schemi , occorrerebbe 12v 80w
qua c'e' il pdf con lo schema dello statore che ho io sulla special
http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/PK_12V_6pole_no_batt.pdf

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 21:36:10  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
ECCO PERFETTO IO AVEVO VISTO QUESTO PERCHè HO GLI STESSI E IDENTICI FILI CHE MI ESCONO DALLO STATORE MA ORA THE PROBLEM IS .. .come faccio a collegarlo all impianto della Special???

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 21:37:03  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
sto' di fuori oggi.. . qst è il Link --> http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/PK_6V_6pole_stop_light.pdf

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 21:41:35  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
cavolo, ma ora ho letto .. .ma quindi se ho questi identici fili l'accensione è 6V NON 12V COME è POSSIBILE

>>>>VESPA <<<<<<<

n/a
deleted

forumisti sardi

Città: sassari

38 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 21:49:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quindi hai quello a 5 fili + 3 per la centralina ?
io ho collegato quello 3 + 3 fili dello schema che ho postato prima alla mia special , ho modificato radicalmente il devio luci e funziona tutto e ho fatto in modo che il comando clacson sia normalmente aperto , l' unico problema e'che quello statore manda troppa corrente alle lampade , anche a quelle a 12v , e le scoppia , quindi mi servirebbe un regolatore di tensione adatto
dallo schema mi indica che quel modello di statore monta un 12v 80w , ma dove diavolo lo trovo ?
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever